Gen V onora Chance Perdomo non riproponendo il suo ruolo: “Nessuno può sostituire Chance”
Dopo la prematura scomparsa di Chance Perdomo, i produttori di Gen V hanno deciso di preservare la sua eredità
Il team creativo dietro la serie di successo di Prime Video, Gen V, uno spin-off di The Boys, ha scelto di non riformulare il ruolo principale di Chance Perdomo dopo la sua prematura scomparsa. Perdomo, che interpretava il personaggio di Andre Anderson, è tragicamente deceduto in un incidente motociclistico mentre si dirigeva da New York a Toronto. “Non sostituiremo il ruolo perché nessuno può riempire il vuoto lasciato da Chance”.
Recentemente, i produttori hanno annunciato sui canali ufficiali di Gen V i loro piani per riscrivere la prossima stagione. L’intenzione è quella di eliminare gradualmente il personaggio di Andre Anderson in modo che sia un tributo al contributo di Perdomo e che preservi la sua memoria.
Gen V piange la perdita di Chance Perdomo
“Mentre continuiamo a elaborare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti noi in Gen V siamo determinati a trovare il modo migliore per onorare la sua memoria. Non riformuleremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, abbiamo dedicato tempo e spazio per riscrivere le trame della seconda stagione mentre ci prepariamo per l’inizio della produzione a maggio. Onoreremo Chance e il suo lascito durante questa stagione”.
La morte di Perdomo a marzo ha colpito profondamente i suoi colleghi e i fan. Il giovane attore di 27 anni è rimasto mortalmente ferito in un incidente che non ha coinvolto altre persone. I dettagli sull’accaduto sono ancora scarsi, ma la perdita è stata fortemente sentita all’interno della comunità di Gen V, portando con sé un’ondata di tributi e condoglianze. La sua assenza ha interrotto la produzione e, ancor più significativo, ha lasciato un vuoto nel cast.