George Clooney riflette sulla sua amicizia con Julia Roberts: “Nel momento in cui ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti”

George Clooney e Julia Roberts si sono conosciuti ben ventidue anni fa, nel 2000, prima delle riprese del film Ocean’s Eleven. Adesso, i due attori sono i protagonisti della commedia romantica dal titolo Ticket To Paradise. L’attore ha, sin da subito, affermato che ha creato un’intesa immediata con la sua collega e che la loro amicizia è stata istantanea. 

In Ticket to Paradise, i due attori sono una coppia divorziata che si allea per sabotare l’imminente matrimonio della figlia. George Clooney ha così raccontato la sua amicizia con Julia Roberts: ”Tra di noi, è sempre stato tutto facile. Penso che ci piacciano le stesse cose. Amiamo il lavoro, ma non facciamo del lavoro la nostra intera vita. Rende il lavoro davvero divertente. È molto facile per noi.”. 

George Clooney riflette sulla sua amicizia con Julia Roberts: “Nel momento in cui ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti”

ticket to paradise recensione

Ticket to Paradise, Working Title Films, Smokehouse Pictures, Red Om Films

Inoltre, Julia Roberts ha raccontato: ”Abbiamo un approccio simile alla vita. Le nostre vite si espandono in questi modi meravigliosi. Siamo gli stessi sciocchi che siamo sempre stati”. George Clooney ha elogiato la grande generosità della sua amica e collega, una qualità che è rimasta intatta nel corso degli anni: ”Il bello di Julia, una delle tante grandi qualità, è che è coerente nella sua lealtà, nella sua amicizia e nella sua gentilezza. Quindi se mi chiedessi cosa c’è di diverso tra di noi, direi che l’eccezione è che noi invecchiamo un po’, ma non cambia niente in termini di chi siamo”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *