Ghostbusters Legacy: voci conosciute nell’ultimo trailer del film
Il nuovo film della saga sugli acchiappafantasmi arriverà nelle sale italiane il 18 novembre
La Sony ha pubblicato su Youtube il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (QUI la nostra recensione) e in arrivo nelle sale cinematografiche il 18 novembre. Il nuovo capitolo della saga originaria è diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan, regista dei due film originali della saga. Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito. Nel cast troviamo anche Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper, il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd (loro la voce che si sente nell’ultima scena del trailer), Ernie Hudson e altri membri del cast originale. Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).
Ghostbusters Legacy: l’ultimo trailer del film in arrivo il 18 novembre al cinema
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Reitman padre ha potuto assistere alla visione del film all’interno degli studi Sony, e si è detto commosso, felice, e orgoglioso di essere il padre di Jason; nell’intervista rilasciata ad Empire, il figlio ha dichiarato: “All’inizio di dicembre è stato possibile proiettare il film per lui. Mio padre non ha lasciato la casa molto a causa di Covid. Ma ha fatto un test, si è messo una maschera e si è recato al parcheggio della Sony per guardare il film con lo studio. E dopo, ha pianto e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”. Ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita.”