Ghosted, il film con Chris Evans e Ana de Armas è davvero brutto? Ecco alcuni motivi per cui le recensioni sono così negative

Ghosted ha tutte le carte in regola per essere una grande commedia d'azione romantica, ma con il 29% su Rotten Tomatoes, è il peggior film di Chris Evans e Ana de Armas

Ghosted è il nuovo film d’azione ad alto budget di AppleTV+ con un cast stellato e un rispettato regista al timone, ma il film è stato assolutamente criticato. Con film come True Lies e Mr. and Mrs. Smith come principali influenze, Ghosted segue Cole (Chris Evans), che si innamora di Sadie (Ana de Armas) dopo aver trascorso solo una notte con lei. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta da lei, Cole rintraccia Sadie con la sua app di localizzazione e viaggia fino a Londra, solo per scoprire che è un agente della CIA. Nonostante una premessa potenzialmente interessante, è diventato uno dei film peggio recensiti del 2023.

6 motivi per cui Ghosted non ha funzionato come i fan speravano

ghosted

Apple TV

Ghosted vanta quello che sembra essere un budget sostanzioso, poiché è pieno di effetti speciali, enormi sequenze d’azione, star del cinema di fama mondiale e ha una colonna sonora piena di brani classici di artisti del calibro dei The Beatles. Tuttavia, ognuno di questi elementi è stato criticato e attualmente si trova ad un “marcio” 29% su Rotten Tomatoes. Anche le poche recensioni positive di Ghosted sono ampiamente in bilicoAppleTV+ ha cercato di sviluppare una commedia d’azione romantica che piaccia al pubblico e che attragga le masse, ma secondo i critici il film è tutt’altro. 

Ghosted è il terzo film con de Armas e Evans, in quanto segue Knives Out e The Gray Man. Sfortunatamente, Ghosted è più vicino a The Grey Man che a Knives Out, poiché il film d’azione di Netflix è stato criticato in modo simile. Tuttavia, Ghosted è il peggior film dei tre, ed è in parte dovuto alla mancanza di chimica tra i due protagonisti, il che è una sorpresa, dato che hanno illuminato lo schermo in Knives Out. Il problema più grande, però, sembra essere il suo personaggio principale. Evans interpreta Cole, il quale segue una donna, con cui ha trascorso una notte, con un dispositivo di localizzazione, risultando semplicemente uno stalker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *