Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: i due Titani uniscono le forze nel primo trailer del nuovo film del Monsterverse
Il primo spettacolare trailer di Godzilla e Kong - Il Nuovo impero, quinto capitolo del Monsterverse al cinema nel 2024
Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero si mostra finalmente nello spettacolare primo trailer ufficiale, che potete vedere in calce al nostro articolo, rilasciato da Warner Bros. Pictures. I due Titani tornano in quello che è il quinto capitolo del Monsterverse e sequel diretto di Godzilla vs. Kong del 2021. Nuovamente diretto da Adam Wingard, già regista del precedente capitolo, il film vede come protagonisti Rebecca Hall, Bryan Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen. Vediamo qui di seguito il trailer di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero e tutto quello che ci rivela sul film in uscita nel 2024.
Cosa rivela il trailer di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero
Il trailer di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero si apre con gli esseri umani che riflettono su tutto quello che potrebbe nascondersi sotto la superficie della Terra ed è proprio contro una terribile minaccia sotterranea che i due Titani dovranno scontrarsi nel nuovo capitolo del Monsterverse. Una minaccia così letale da mettere in pericolo tanto la loro sopravvivenza quanto quella dell’umanità. Godzilla e Kong dovranno quindi fare fronte comune e combattere i nemici che provengono dalle viscere della Terra cercando nel contempo di proteggere i loro mondi. Ma sono molte altre le informazioni e rivelazioni su Il Nuovo Impero che possiamo dedurre da questo trailer ad altissimo tasso di spettacolarità.
Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero promette di andare ulteriormente a fondo delle origini e la storia dei vari personaggi del Monsterverse. Scopriremo meglio la storia di Kong e i misteri di Skull Island e anche le origini di Godzilla avranno un grosso ruolo nella trama, anche se il trailer si concentra maggiormente sul personaggio di Kong che sul Re dei Mostri. E se da un lato colpisce la presenza dell’adorabile mini-Kong, a saltare all’occhio sono soprattutto gli upgrade dei due Titani. Kong sembra essere dotato di un braccio meccanico simile ad un’armatura, mentre le scaglie ossee sul dorso di Godzilla si illuminano sprigionando un potere sensazionale prima di un attacco. Ecco il trailer di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, nel 2024 al cinema.