Godzilla vs Kong: la prima immagine della battaglia tra i due
Lo scontro dei due mostri in una prima immagine
Diffusa in rete la prima immagine di Godzilla vs. Kong, il film di Adam Wingard che vedrà scontrarsi i due iconici titani. Il film racconta uno scontro leggendario, tra due mostri noti e protagonisti di molte pellicole cinematografiche. In attesa di un trailer ufficiale di cui ancora non si ha ancora alcuna notizia, la prima immagine dello scontro tra i due mostri. Questa immagine che raffigura i due mostri, non è però una foto promozionale del film, ma proviene dalla Playmates Toys, linea di merchandising di giochi e action figure che, in contemporanea con l’uscita del film, metterà in vendita i propri prodotti. Godzilla vs Kong sarà una pellicola per famiglie e non uscirà prima del 2021. Il film infatti era previsto inizialmente per marzo 2020, poi era stato spostato novembre, per poi essere definitivamente rinviato al prossimo anno.
Nel cast del film sono presenti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Zhang Ziyi, Van Marten e Lance Reddick.
Godzilla vs Kong: la prima immagine della battaglia tra i due
La sinossi ufficiale del film:
In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani , tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong.
Wingard dirige la pellicola da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.