Godzilla x Kong: il teaser del film rivela il titolo completo del film Monsterverse

Warner Bros. e Legendary Pictures pubblicano un teaser di Godzilla x Kong che annuncia il titolo completo del prossimo film Monsterverse

Il primo teaser del nuovo film Monsterverse rivela il titolo completo del progetto, Godzilla x Kong: The New Empire, e vede King Kong seduto su un trono circondato da teschi e ossa. Il film, che uscirà a marzo 2024, è diretto da Adam Wingard (Godzilla vs. Kong, Blair Witch), scritto da Simon Barrett e interpretato da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Kaylee Hottle, Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.

La sinossi di Godzilla x Kong: The New Empire recita: “Quest’ultimo capitolo del franchise di Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti tra Godzilla e King Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che contrappone l’onnipotente gorilla e il temibile mostro ad una colossale sconosciuta minaccia nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza – e la nostra. Il nuovo film epico approfondirà le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island, mentre svela la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre”.

Godzilla x Kong e il Monsterverse

godzilla x kong

Godzilla vs Kong. Warner Bros.

Il Monsterverse, un universo cinematografico condiviso che comprende mostri come Godzilla, King Kong, Mothra e altri, è iniziato nel 2014 con Godzilla, diretto da Gareth Edwards, con Bryan Cranston, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts e interpretato da Brie Larson, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson, seguito nel 2017 da un sequel di Godzilla, Godzilla: King of the Monsters diretto da Michael Dougherty e interpretato da Vera Farmiga , è arrivato nel 2019.

Nel 2021, il Monsterverse è scoppiato in Godzilla vs. Kong. Insieme all’imminente Godzilla x Kong: The New Empire, una serie televisiva ambientata nello stesso universo è attualmente in lavorazione su Apple TV+. La serie senza titolo “seguirà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”. Chris Black e Matt Fraction hanno creato la serie, mentre Fraction è lo showrunner. Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell, Wyatt Russell e Mari Yamamoto appariranno tutti nello show, che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *