Good Fortune: Sandra Oh si aggiunge al cast del film con Seth Rogen, Keanu Reeves e Keke Palmer
L'attrice è l'ultima aggiunta al debutto alla regia di Aziz Ansari
Good Fortune è il nuovo film di Aziz Ansari nonché suo debutto cinematografico. L’attore, che ha preso parte a progetti come Parks and Recreation e Master of None, realizzerà il film e ne sarà produttore, sceneggiatore e regista. La Lionsgate si occuperà invece della distribuzione. Già annunciati ci sono i nomi di star famose come Seth Rogen e Keanu Reeves, mentre è più recente proprio l’aggiunta di Sandra Oh.
Non si hanno informazioni sulla trama del film, se non che è una commedia, e poche dichiarazioni dello stesso regista, molto vaghe ed ironiche:
“È sempre così divertente quando ho l’opportunità di scrivere un estratto per una dichiarazione per la stampa. Ad ogni modo sono sicuro che nessuno legga oltre il titolo a parte qualcuno alla Lionsgate che deve approvare ciò che ho scritto. Se state davvero leggendo fino a qui sono preoccupato. Avete letto “Delitto e Castigo”? I romanzi di Stefan Zweig? Ho sentito dire che “Un volo di colombe” è meraviglioso. Comunque, Sandra Oh è fantastica e sono così felice che sia parte del nostro film. Devo tornare a lavoro adesso. Saluti a tutti i lettori.”
Good Fortune: Sandra Oh nel cast del film con Keanu Reeves
Il regista di Good Fortune quindi non è molto propenso a rilasciare altre dichiarazioni e informazioni sulla pellicola. L’annuncio dell’aggiunta dell’attrice è stato molto diretto e senza nessun dettaglio sul tipo di personaggio che interpreterà. Sappiamo tuttavia che la pellicola è attualmente in produzione e che oltre ad Ansari tra i produttori si sono Anthony Katagas e Alan Yang
Sandra Oh, oltre a Good Fortune, è apparsa recentemente nel film Quiz Lady, disponibile su Disney +; ha inoltre doppiato la madre del protagonista della serie Prime Invincible e tra i prossimi progetti c’è la dark comedy The Sympathizer su HBO. È nota invece ai fan delle serie tv per il ruolo di Cristina Young nella longeva Grey’s Anatomy e Eve, una funzionaria dell’MI6, nella serie tv Killing Eve dove ha recitato con Jodie Comer e Fiona Shaw. Per avere aggiornamenti su Good Fortune non resta che attendere altre divertenti dichiarazioni dal regista in persona.