Grey’s Anatomy 19: trama, cast e data di uscita del medical drama più amato
I fan saranno felici di tornare al Grey-Sloan Memorial Hospital questo autunno. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione di Grey's Anatomy!
Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo in prima serata, torna questo autunno con una nuova stagione, in cui vedremo nuovi specializzandi e ci sarà una posta in gioco ancora più grande. Sebbene l’attrice protagonista Ellen Pompeo sia pronta per la fine della serie, Grey’s Anatomy tornerà su ABC con nuovi membri e storie il prossimo mese. Creato da Shonda Rhimes, lo show ha inizialmente seguito un gruppo di stagisti chirurghi nei loro viaggi per trovare una specializzazione e imparare le basi. Solo un membro di quel gruppo fa ancora parte del cast oggi.
Ora la serie si è espansa per includere una grande varietà di medici, un gruppo a rotazione di residenti e personaggi secondari importanti che sembrano sempre tornare nei momenti più inopportuni. Con la tumultuosa stagione appena vista dal pubblico, cosa dobbiamo aspettarci?
Tutto ciò che sappiamo sulla 19esima stagione di Grey’s Anatomy
Grey’s Anatomy 19 – Trama
L’ultima stagione ha visto Meredith Grey iniziare finalmente a fare qualcosa per sé stessa. Il suo lavoro con il morbo di Parkinson sta facendo grandi progressi, conferendole un riconoscimento maggiore rispetto al suo Harper Avery e offrendole la possibilità di un laboratorio tutto suo per realizzare ancora più progetti. L’unico problema è che dovrebbe trasferirsi in Minnesota. Meredith è pronta per fare questo cambiamento e andare via dal Grey-Sloan, ma è una possibilità che le è stata tolta, specialmente nell’episodio finale. Mentre il resto dei suoi coetanei e colleghi se ne vanno, a Meredith sono state consegnate le chiavi dell’ospedale e le è stato detto di essere il nuovo primario di chirurgia, con pochissima voce in capitolo.
Nel corso dei venti episodi, Bailey ha deciso di prendersi una pausa, Richard (James Pickens Jr.) e Catherine (Debbie Allen) stanno per prendere un anno sabbatico, Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) hanno avuto i loro problemi e il dottor Hayes (Richard Flood) se n’è andato per tornare in Irlanda. Ciò ha lasciato il Grey-Sloan a corto di medici, motivo per cui il loro programma è stato interrotto e ha fatto sì che Meredith rimanesse più a lungo del previsto. Lei deve lottare con ciò, chiedendosi, in un monologo, perché agli altri è permesso di andarsene e passare alla fase successiva della loro carriera, mentre lei deve sempre rimanere.
Dove ci porta questo con la nuova stagione che sta per iniziare? Sulla base di un video in anteprima che introduce i fan al nuovo gruppo, sembra che il programma dell’ospedale sia tornato, ma come una seconda possibilità per gli studenti di medicina che non corrisponde a quello precedente. Ma cos’è successo agli altri specializzandi? Levi (Jake Borelli) indossa il camice rosa, il che potrebbe significare che è passato ad ostetricia con Jo (Camilla Luddington). Ciò lascia Tayrn Helm (Jaicy Elliot) in una situazione sconosciuta, ma è elencata come un personaggio ricorrente per la stagione, quindi dovremo semplicemente vedere come proseguirà il suo viaggio.
Grey’s Anatomy 19 – Cast
Ellen Pompeo tornerà nei panni della dottoressa Meredith Grey, ma solo per otto episodi. Questo fa parte della sua intenzione di allontanarsi dalla serie e passare ad altri progetti. Altri membri del cast che tornano come personaggi principali sono Chandra Wilson come Dr. Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Dr. Richard Webber, Kevin McKidd come Dr. Owen Hunt, Caterina Scorsone come Dr. Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Dr. Jo Wilson, Kelly McCreary nel ruolo della dottoressa Maggie Pierce, Kim Raver nel ruolo di Teddy Altman, Jake Borelli nel ruolo del Dr. Levi Schmitt, Chris Carmack nel ruolo del Dr. Atticus Lincoln e Anthony Hill nei panni del Dr. Winston Ndugu.
Il cast ricorrente include Jaicy Elliot nei panni della dottoressa Taryn Helm, Scott Speedman nei panni del Dr. Nick Marsh e Kate Walsh nei panni della dottoressa Addison Montgomery. Quest’ultima è apparsa in alcuni episodi della scorsa stagione e l’attrice ha confermato, a Variety, il suo ritorno ufficiale nella serie. Non è chiaro se E.R. Fightmaster tornerà nel ruolo di Kai Bartley, un personaggio non-binary che fa parte del progetto Parkinson. A causa della felice ri-unione che ha avuto con Amelia durante l’episodio finale, c’è speranza nel vederli nuovamente insieme.
I nuovi membri del cast, tutti etichettati come parte del cast principale, sono Alexis Floyd (Inventing Anna, The Bold Type) nei panni del Dr. Simone Griffith, Niko Terho (The Thing About Harry) nei panni del Dr. Lucas Adams, Midori Francis (Ocean’s 8, Dash & Lily, The Sex Lives of College Girls) nel ruolo del Dr. Mika Yasuda, Adelaide Kane (Reign, Once Upon a Time) nel ruolo della dottoressa Jules Millin e Harry Shum Jr. (Everything Everywhere All At Once, Shadowhunters) nel ruolo del Dr. Benson “Blue” Kwan.
Grey’s Anatomy 19 – Data di uscita
La nuova stagione andrà in onda su ABC il 6 ottobre 2022.