Grey’s Anatomy 19: Jesse Williams torna come guest star e dirige un episodio della serie
Jesse Williams tornerà come guest star e regista nel quinto episodio della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attore torna così nel medical drama, riprendendo il ruolo del dottor Jackson Avery. Inoltre, dirigerà l’episodio intitolato When I Get to the Border e sarà il quarto episodio della serie, diretto da Williams.
La star ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2021 dopo ben 12 stagioni nel cast. Jesse e Sarah Drew sono tornati come guest star nel finale della diciottesima stagione lo scorso maggio. Durante l’episodio, è stato confermato che Jackson e April sono tornati insieme.
Grey’s Anatomy 19: Jesse Williams torna come guest star e dirigerà un episodio della serie
Nell’episodio del 3 novembre, Bailey (Chandra Wilson) e Addison (Kate Walsh) faranno un viaggio per fare volontariato in un centro di pianificazione familiare, ma la gravidanza extrauterina di una paziente porta a complicazioni. Altrove, gli stagisti vogliono capire che relazione c’è tra Lucas (Niko Terho) e Amelia (Caterina Scorsone).
Jesse Williams tornerà poi Broadway nello spettacolo Take Me Out, per il quale è stato nominato per un Tony. Di recente, l’attore ha recitato al fianco di Owen Wilson in Secret Headquarters della Paramount+ e sarà presto nel cast di Your Place o Mine di Netflix con protagonista Reese Witherspoon.