Grey’s Anatomy 21: grandi novità (e ritorni) per l’amata Meredith di Ellen Pompeo!

Nonostante i tagli e i cambiamenti, Meredith è stata riconosciuta come la vera protagonista e il personaggio essenziale di Grey's Anatomy

La stagione 21 di Grey’s Anatomy vedrà una maggiore presenza di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, come rivelato da un recente rapporto. Il principale medical drama della ABC si prepara ad entrare nel suo terzo decennio con il Grey Sloan Memorial in crisi. La stagione 20 di Grey’s Anatomy si è conclusa con la maggior parte delle carriere dei medici in pericolo, preparando il terreno per un seguito più intenso quando tornerà con nuovi episodi questo autunno. Nonostante le incertezze che il famoso ospedale di Seattle sta affrontando, i fan possono trovare conforto sapendo che Meredith avrà più tempo sullo schermo, nonostante l’uscita di Pompeo dal progetto nella stagione 19.

Meredith è la vera protagonista e personaggio essenziale di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Shondaland
The Mark Gordon Company
Touchstone Television
ABC Studios

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Pompeo non solo è pronta a fare un’apparizione nella stagione 21 di Grey’s Anatomy, ma è già confermata per sette episodi. Questo rappresenta quasi la metà delle 18 puntate previste per la prossima stagione. Inoltre, fonti anonime hanno rivelato che Meredith potrebbe apparire in ulteriori episodi, avendo così un carico di lavoro simile a quello dei personaggi principali della serie. Come riportato in precedenza, alcuni attori veterani “salteranno un paio di episodi ciascuno la prossima stagione” come parte del piano di riduzione dei costi di ABC.

Tecnicamente, Grey’s Anatomy è un dramma medico corale, con ogni personaggio che ha la sua trama avvincente. Tuttavia, al centro di tutto, Meredith rimane la vera protagonista. La serie è iniziata con i suoi umili inizi in ospedale e si è evoluta con lei nel corso degli anni. Quando Pompeo si è ritirata dalla serie nella stagione 19, la ABC non ha mai realmente eliminato il suo personaggio.

Invece, le è stato assegnato un ruolo ridotto, il che significava un carico di lavoro meno intenso rispetto ai personaggi principali della serie. Pompeo è apparsa in metà degli episodi della stagione 20 e ha avuto un ruolo significativo nel primo e nell’ultimo episodio. Tuttavia, non ha avuto abbastanza tempo per celebrare questo anno importante a causa della stagione televisiva abbreviata 2023-2024, ritardata dagli scioperi del 2023. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *