Guardiani della Galassia 3, Arnold Schwarzenegger elogia il film e loda Chris Pratt: “Sono orgoglioso di te”

Arnold Schwarzenegger elogia la prova del genero nel film che chiude la trilogia di James Gunn dedicata ai Guardiani, al cinema dal 3 maggio

Guardiani della Galassia 3 (qui la nostra recensione in anteprima) deve ancora arrivare in sala ma chi ha già avuto modo di vederlo, salvo qualche eccezione, non smette di esaltare quella che è la chiusura perfetta per il gruppo di eroi disadattatati portati sullo schermo da James Gunn. Il Volume 3 chiude la trilogia e, addio nell’addio, rappresenta l’ultimo film di Gunn per i Marvel Studios. Tra le varie reazioni entusiastiche arriva ora anche quella di Arnold Schwarzenegger, che ha partecipato alla premiere di Los Angeles lo scorso giovedì 27 aprile. L’iconico attore, nonché ex Governatore della California, è il suocero di Chris Pratt, che ha sposato Katherine Schwarzenegger nel 2019. La coppia ha due figlie, la prima nata nel 2020 e la seconda nel 2022. In passato Schwarzenegger aveva già tessuto le lodi del genero parlando di lui come di “un ragazzo fantastico” e una persona con cui è impossibile non andare d’accordo. Adesso è arrivato il momento di esaltare la sua performance in Guardiani della Galassia 3. L’ultimo capitolo dedicato ai Guardiani arriverà in sala il prossimo 3 maggio (qui il trailer).

guardiani della galassia vol. 3 recensione

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

Arnold Schwarzenegger è fiero della performance del genero in Guardiani della Galassia 3

guardiani della galassia 3

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

“Ho visto Guardiani della Galassia 3 l’altra sera e WOW” scrive Arnold Schwarzenegger su Twitter nel post che potete vedere in calce al nostro articolo. “Hai spaccato” scrive taggando Chris Pratt prima di proseguire nel tweet definendo il film “il perfetto mix tra commedia e azione”. “L’ho amato e sono davvero molto fiero di te” chiosa l’attore. Chris Pratt torna per un’ultima avventura diretta dal regista che ha messo tutto il cuore possibile al servizio di questi personaggi insieme a Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldaña (Gamora), Dave Bautista (Drax), Sean Gunn (Kraglin) e Pom Klementieff (Mantis). Tornano anche, nella versione originale, Bradley Cooper e Vin Diesel, rispettivamente i doppiatori di Rocket Raccoon e Groot. Guardiani della Galassia 3 introduce lo spietato Alto Evoluzionario di Chuckwudi Iwuji e l’Adam Warlock di Will Poulter.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *