Guardiani della Galassia Vol. 3 è il film più lungo della trilogia MCU

Il regista di Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn, conferma che l'imminente blockbuster MCU è più lungo dei suoi predecessori

Rispondendo ad un fan su Instagram, James Gunn ha confermato che la durata del terzo film dei Guardiani della Galassia supera quella dei suoi predecessori. Gunn non ha elaborato ulteriormente, tuttavia, dato che il primo e il secondo capitolo della serie durano rispettivamente 122 minuti e 137 minuti, Guardiani della Galassia Vol. 3 ne durerà almeno 138.

La risposta di Gunn riguardo la durata di Guardiani della Galassia Vol.3 è l’ultima di una serie di post che risalgono ai primi giorni della produzione. I recenti momenti salienti includono una foto che Gunn ha condiviso su Instagram di Cosmo il Cosmocane. Cosmo ha fatto cameo nelle precedenti puntate della serie, tuttavia, questo capitolo segnerà il primo ruolo parlante del cane “astronauta”. La star di Borat Subsequent Moviefilm, Maria Bakalova, fornisce la voce al personaggio e ha definito il tutto “un sogno che si avvera” poco dopo l’annuncio del suo casting.

 Un’attrice di Guardiani Della Galassia discute il futuro di Nebula nell’MCU

guardiani della galassia 3 nebula

Marvel Studios

L’attrice di Nebula, Karen Gillan, ha recentemente anticipato il poster dell’uscita cinematografica di Guardiani della Galassia Vol.3 su TikTok, che la ritrae in una posa goffa con la mano dietro la testa. “Okay, qualcuno là fuori potrebbe dirmi cosa stavo pensando quando ho deciso di posare in questo modo su un poster internazionale, mondiale, che rimarrà per sempre?” Gillan ha scherzato.

Nonostante i poster imbarazzanti, Gillan sembra contento di interpretare Nebula nell’MCU per il prossimo futuro. La star scozzese lo ha indicato in una recente intervista, esprimendo interesse a dirigere una serie spin-off Disney+ incentrata sul suo personaggio. Detto questo, l’attrice si è affrettata a chiarire che non sa quali siano i piani dei Marvel Studios per Nebula, e ha insistito sul fatto che l’entusiasmo dei fan per il personaggio alla fine determinerà il futuro.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *