Guardiani della Galassia Vol. 3: il nuovo trailer del trequel targato Marvel rivela il ritorno di un personaggio chiave
I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovissimo trailer del film Guardiani della Galassia Vol. 3, confermando il ritorno di un personaggio chiave
Un nuovissimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato rilasciato e sembra confermare il ritorno di un personaggio chiave di Guardiani della Galassia Vol. 2. Alla luce della sua prossima première del blockbuster diretto da James Gunn che concluderà la sua trilogia Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno intensificato i suoi sforzi di marketing per il loro prossimo film di successo.
Arriva il nuovo trailer dell’attesissimo trequel Guardiani della Galassia Vol. 3
Interpretata da Elizabeth Debicki, Ayesha, la Golden Alta-sacerdotessa dell’Impero Sovereign, ha assunto i Guardiani della Galassia per proteggere le batterie Anulax dall’Abilisk. Tuttavia, dopo che Rocket Raccoon ne ha rubati alcuni, lei e il Sovrano hanno inseguito gli eroi. A parte il suo ruolo nella vera narrativa del film, la scena post-credit di Vol. 2 ha anche rivelato che Adam Warlock fosse la più grande arma della Sovereign. È il suo tentativo di vendicarsi contro i Guardiani della Galassia dopo che la squadra continua ad evitare di essere responsabile per ciò che ha fatto Rocket. Il nuovo trailer conferma nuovamente l’idea che continuerà con questa impresa.
Questa volta, tuttavia, Ayesha e il Sovrano non sono gli unici a inseguire i Guardiani della Galassia. Il trailer suggerisce che avrebbe lavorato a fianco dell’Alto Evoluzionario. A questo punto nessuno sa come finiranno per collaborare, ma sicuramente rende più complicato il lavoro della disordinata squadra degli eroi cosmici poiché dovranno affrontare due degni avversari. La storia di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata deciso da tempo e nonostante sia stato licenziato, e riassunto, i grandi ritmi della storia del film sono stati mantenuti. Ciò significa che il trequel probabilmente rivisiterà alcune delle trame persistenti dei film precedenti per risolversi finalmente. Ciò include gli affari incompiuti di Ayesha nell’MCU.