Guida astrologica per cuori infranti: il trailer della nuova serie italiana Netflix
Creata da Bindu de Stoppani e da lei diretta insieme a Michela Andreozzi, è tratta dall'omonimo bestseller di Silvia Zucca
Netflix ha rilasciato il trailer con la data di uscita di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie italiana Netflix, in 6 episodi, creata da Bindu de Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Tratta dal romanzo omonimo di Silvia Zucca, la serie si muove tra segni zodiacali, affinità nelle stelle, pianeti e quel pizzico di fortuna che serve sempre, che promette di farci divertire ed emozionare con i suoi personaggi alle prese con crisi esistenziali, il sogno dell’amore vero e una carriera che sembra non decollare mai. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, la serie debutterà il 27 ottobre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito il trailer:
Guida astrologica per cuori infranti: il trailer della nuova serie italiana Netflix
Le riprese della serie, scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro, si sono svolte interamente a Torino con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Paola Lucisano, produttrice per Italian International Film – Gruppo Lucisano ha dichiarato:
Mi sono innamorata di questa serie perché credo che possa far sognare. Universale, fresca, che risponde al desiderio del pubblico in questi tempi. Lavorare con Netflix è stato molto stimolante: un confronto serrato sul piano editoriale e una modalità industriale con una visione internazionale.
Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto). Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni). Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).