Hana Kimura: morta a 22 anni la wrestler e star di Terrance House
La famosa star del reality Netflix è deceduta e spunta l'idea del suicidio
È stata ritrovata morta Hana Kimura, famosa wrestler giapponese e star del reality show di Netflix, Terrace House. A darne il triste annuncio è stata la lega di wrestling femminile per quale la ventiduenne lavorava, la World Wonder Wing Stardom: “Siamo davvero dispiaciuti di annunciare che la nostra Hana Kimura ci ha lasciati. Siate rispettosi e lasciate che passi un po’ di tempo per processare la cosa”. La giovane è stata trovata morta in circostanze non del tutto chiare, dopo che sul suo profilo Instagram aveva pubblicato un post che lasciava presagire il peggio. Un’immagine ritraente il suo gatto e una sola inquietante didascalia: “addio” in giapponese. Sorge dunque l’ipotesi del suicidio.
Stardom fans,
We are very sorry to report that our Hana Kimura has passed away.
Please be respectful and allow some time for things to process, and keep your thoughts and prayers with her family and friends.
We appreciate your support during this difficult time.
— We Are Stardom (@we_are_stardom) May 23, 2020
La wrestler faceva ancora parte della serie Terrace House Tokyo 2019-2020, in cui aveva conquistato i fan per aver mostrato sia il suo lato combattivo che la sua personalità timida e introversa. La giovane aveva denunciato negli ultimi giorni di essere vittima di cyber-bullismo, dimostrando con i suoi ultimi messaggi sui social di essere molto provata. Ad aver causato il probabile suicidio i molti insulti degli hater che la perseguitavano da mesi. Unito il mondo del wrestling – e non solo – contro la piaga tremenda del cyber-bullismo. La speranza è che la morte di Hana Kimura possa far luce su un problema molto radicato nel mondo contemporaneo ma troppo spesso ignorato.