Harley Quinn, è a rischio il ruolo di Margot Robbie nel nuovo DC Universe? Parla l’attrice!
Margot Robbie fornisce un nuovo aggiornamento sul suo futuro come Harley Quinn nell'universo DC, che sarà supervisionato da James Gunn e Peter Safran
Con l’avvento del DC Universe di James Gunn, Margot Robbie offre un aggiornamento sul suo possibile ritorno nel ruolo di Harley Quinn. Anche se la sequenza temporale del DCEU sembra essersi conclusa dopo Aquaman e il Regno Perduto, alcuni attori ritorneranno nel DC Universe di Gunn. Da Viola Davis nei panni di Amanda Waller a John Cena come Peacemaker, Gunn mantiene alcuni legami con il DCEU mentre reinventa personaggi come Superman e Batman.
Che ne sarà della Harley Quinn di Margot Robbie?
Un personaggio di cui molti si chiedono se tornerà è Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, che è apparsa per l’ultima volta nel 2021 in The Suicide Squad. In una recente intervista, a Robbie è stato chiesto se ha concluso di interpretare Harley Quinn, specialmente con Lady Gaga pronta a interpretare il personaggio prossimamente in Joker: Folie à Deux. Robbie ha sottolineato il suo desiderio che Harley diventi un ruolo interpretato da diverse attrici, simile a tanti personaggi maschili iconici. Ha dichiarato:
Ho sempre sperato che Harley potesse essere interpretata da diverse attrici, proprio come avviene per molti personaggi maschili iconici. Questo è stato sempre il mio sogno. Harley è così versatile e può prendere molte direzioni diverse. Passarla a qualcun altro e vedere cosa faranno? Le possibilità sono infinite.
Nel DC Universe di Gunn, ci sono molte strade che Harley Quinn potrebbe percorrere, sia con Robbie che con un’altra attrice. Batman: The Brave and The Bold è uno dei film DC Studios in fase di sviluppo, dove Harley potrebbe essere uno dei numerosi personaggi di Gotham City. Considerando l’introduzione di Damian Wayne e il coinvolgimento della famiglia Al Ghul come principale antagonista, potrebbe essere che Harley Quinn abbia un ruolo minore.