Harry Styles potrebbe non comparire nel Marvel Cinematic Universe per molto tempo
Dopo il suo ruolo in Eternals nei panni di Starfox, Harry Styles ha intrapreso un'importante carriera nel mondo del cinema. Ma quale sarà il suo futuro nel MCU? Scopriamolo insieme!
Harry Styles, che presto vedremo in Don’t Worry Darling e My Policeman, tornerà nel Marvel Cinematic Universe, ma non adesso. Il cantante di As It Was ha debuttato nel MCU nei panni di Eros/Starfox, il principe reale di Titano e fratello di Thanos (Josh Brolin), nella scena post-credits con cui si è concluso Eternals, targato Marvel Studios. Dopo il suo personaggio al fianco di Florence Pugh nel thriller psicologico diretto da Olivia Wilde e il suo ruolo da protagonista nel film drammatico, Styles pare aver confermato che si concentrerà sulla sua musica mentre sta terminando il Love on Tour, il tour mondiale che ha dovuto rimandare per ben due anni a causa della pandemia.
Le parole di Harry Styles sul suo personaggio Marvel
In un’intervista a Rolling Stones, Styles ha detto: “Non credo di fare film per un po’”. Il produttore di Eternals e capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha accennato il ritorno di Starfox e Pip, di Patton Oswalt, ma resta da vedere se il duo tornerà in un sequel di Eternals o altrove nel MCU. “Penso che ci sarà di nuovo un momento in cui desidererò recitare”, ha detto Styles sul suo ritorno alla recitazione cinematografica. “È che quando fai musica, succede qualcosa. È davvero un atto creativo. Gran parte della recitazione consiste nel non fare nulla, nell’attesa. Non trovo quella sezione dell’arte così appagante. Mi piace farlo in questo momento, ma non so quando ritornerò“.
Al Comic-Con di San Diego, Feige ha anticipato come Starfox si inserisca nelle fasi future del MCU “Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi”, ha detto Feige a MTV News. “Abbiamo Ghost Rider, Blade, Doctor Strange con gli angoli soprannaturali, abbiamo il nostro annuncio di Daredevil e, naturalmente, Spider-Man e tutto il cosmo, ed è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip”. Purtroppo non abbiamo molte certezze sul ritorno di Harry Styles nel mondo Marvel, ma avremo presto modo di vederlo sul grande schermo!