Hawkeye, Kevin Feige: “Hailee Steinfeld non ha dovuto fare alcun provino”
Ci sono ruoli che hanno già un nome scritto sopra
Non è un segreto che fin da subito, i Marvel Studios volessero che Hailee Steinfeld vestisse i panni di Kate Bishop in Hawkeye. C’è stato un momento in cui sembrava che la cosa rimanesse solo un sogno, ma tutte le difficoltà si sono poi risolte e infatti la Steinfeld farà il suo debutto nel MCU su Disney+ proprio questo mercoledì. Durante la conferenza stampa americana che si è tenuta all’inizio di questa settimana, il presidente del franchise Kevin Feige ha condiviso alcune nuove informazioni interessanti:
Hailee non ha dovuto fare nessun provino. Siamo stati molto, molto fortunati che fosse disposta a farlo perché credevamo molto che lei fosse praticamente il prototipo di questo personaggio. Come raramente accade, la versione dei sogni del personaggio accetta di farlo. Abbiamo avuto alcuni incontri e discussioni iniziali, ma siamo stati molto riconoscenti del fatto che lei volesse lanciarsi in questo ruolo, perché avevamo la sensazione che sarebbe stata fantastica, e lo è.
Hawkeye, Kevin Feige: “Hailee Steinfeld non ha dovuto fare alcun provino”
Hawkeye arriverà il 24 novembre su Disney+. La serie ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi ufficiale:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.