Hawkeye: la serie avrà una seconda stagione? Ecco un piccolo aggiornamento

Fino ad ora non è giunta nessuna notizia ufficiale su una possibile seconda stagione della serie Marvel

Hawkeye è stata una tra le prime serie tv Marvel a debuttare su Disney+ insieme a WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. Al centro della narrazione c’è Clint Barton che si trova a dover fare i conti con le conseguenze delle sue azioni quando ha indossato i panni del killer Ronin. A New York poco prima della Vigilia di Natale viene attaccato e inaspettatamente trova aiuto in una giovane e caparbia Kate Bishop, sua grande ammiratrice e eccellente arciera. La serie ha riportato sullo schermo anche il cattivo di Daredevil, Kingpin, e ha segnato a tutti gli effetti il passaggio di testimone da Clint a Kate. 

Jeremy Renner e Hailee Steinfeld hanno dato il volto ai protagonisti regalando una serie davvero godibile, divertente e troppo spesso sottovalutata. Ha avuto anche uno spin-off dedicato a Maya, un altro personaggio introdotto nella serie, la cui storia è stata approfondita in Echo, serie sempre disponibile su Disney+. Per la maggior parte di queste serie, eccetto Loki, non si è parlato di seconda stagione, ma un piccolo aggiornamento potrebbe far ben sperare i fan di Hawkeye per una seconda stagione. 

hawkeye teaser trailer

(L-R): Hawkeye/Clint Barton (Jeremy Renner) and Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Marvel Studios’ LOKI, exclusively on Disney+. Photo by Mary Cybulski. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Hawkeye: quante possibilità ci sono per una seconda stagione guidata da Kate Bishop? 

Nessuna conferma ufficiale su una nuova stagione di Hawkeye è arrivata, tuttavia di recente la Disney ha annunciato una collezione speciale che racchiude quattro serie originali: Ahsoka, la terza stagione diThe Mandalorian, la seconda di Loki e Hawkeye. Ogni edizione contiene contenuti speciali e dietro le quinte sulla serie, scene eliminate e momenti divertenti durante le riprese. L’elemento che potrebbe rappresentare un indizio è il sottotitolo nell’edizione di Hawkeye, che fa riferimento alla “prima stagione completa”.

Fare questa distinzione era necessario? Potrebbe essere un implicito e velato riferimento al fatto che una seconda stagione potrebbe essere nei piani? Come abbiamo già detto dal punto di vista narrativo il timone è ora passato a Kate che si trova a New York dominata da Kingpin. Potrebbe Kate tornare con una stagione da lei guidata e affrontare questo villain? In più è previsto anche il ritorno di Daredevil. Insomma gli elementi ci sarebbero ma la conferma tarda ad arrivare. C’è anche da dire che la Marvel difficilmente ha lasciato ai fan indizi con troppa facilità, per ora quindi si rimane nel dubbio su una possibile seconda stagione di Hawkeye.  

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *