Heart of Invictus: il trailer della docuserie prodotta dal principe Harry e Meghan Markle

Sarà disponibile su Netflix dal 30 agosto

Netflix ha condiviso online il trailer italiano di Heart of Invictus, docuserie prodotta dal principe Harry e Meghan Markle incentrata sulle olimpiadi di membri delle forze armate con ferite o malattie organizzate dal principe. Ideata dai vincitori di Oscar Orlando von Einsiedel e Joanna Natasegara (Caschi bianchi, Virunga, Evelyn), rispettivamente regista e produttrice, Heart of Invictus seguirà un gruppo di militari provenienti da tutto il mondo che hanno affrontato gravi infortuni o malattie e che parteciperanno agli Invictus Games 2020 dell’Aia, ora previsti per il 2022. Attraverso gli allenamenti dei partecipanti, la serie a episodi svela grandi storie di resilienza e speranza, ma mostra anche il lavoro degli organizzatori impegnati ad affiancare e supportare i team internazionali fino alla prossima primavera.

heart of invictus

Violet Films, Archewell, Invictus Games Foundation

Heart of Invictus: il trailer della docuserie prodotta dal principe Harry e Meghan Markle

Le parole del principe:

Sin dalla loro nascita nel 2014, gli Invictus Games hanno cercato di riunire insieme vite uniche ed eccezionali, ognuna a suo modo, per creare un mosaico di resilienza, forza e determinazione. La serie racconterà agli spettatori di tutto il mondo le storie potenti e toccanti dei partecipanti, che si allenano in vista dei giochi del prossimo anno organizzati nei Paesi Bassi. Non potrei essere più felice di questa prima serie Netflix di Archewell Productions con Invictus Games Foundation e orgoglioso di come la comunità Invictus è capace di promuovere rinascita, potenziale umano e voglia di servire gli altri.

La serie rappresenta la prima collaborazione tra Netflix e Archewell Productions, compagnia fondata dai duchi di Sussex, dopo la firma di un ricco contratto tra loro e lo studio nel 2020. Nella docuserie seguiremo alcuni concorrenti da tutto il mondo mentre si alleneranno in attesa dei giochi, la cui edizione 2022 si è tenuta all’Aia. I protagonisti racconteranno inoltre le loro storie personali davanti alla macchina da presa. Ma Heart of Invictus seguirà anche gli organizzatori dei giochi, mentre lavorano con le squadre di ogni nazione per sostenere i concorrenti fino al prossimo anno.  La serie sarà disponibile su Netflix dal 30 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *