Hellraiser: il produttore del film del 2022 parla del futuro del franchise

Keith Levine anticipa il sequel di Hellraiser "ancora più folle e fantastico"

Il reboot di Hellraiser è stato distribuito nel corso del 2022, ottenendo un’accoglienza positiva sia da parte della critica che del pubblico. I fan sono in attesa di conoscere quali sviluppi avrà il franchise, soprattutto dopo che il regista David Bruckner ha condiviso le sue speranze per un possibile sequel l’anno scorso.

Questa settimana, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con il produttore di Hellraiser, Keith Levine, riguardo al suo ultimo progetto, The First Omen. Durante l’intervista, è stato chiesto se ci fossero novità riguardo ad Hellraiser.

Le parole di Levine in merito al franchise di Hellraiser?

hellraiser

Christopher Figg

Anche se un sequel non è stato ancora ufficialmente annunciato, Levine ha lasciato intendere che ci siano progetti in corso per continuare la saga cinematografica iniziata con il film del 2022: “Sì, stiamo lavorando per realizzare un sequel e ci sono state delle discussioni in tal senso”, ha rivelato Levine.

“Abbiamo impiegato molte risorse nella creazione del design dei Cenobiti, cercando di capire come evolverli, e abbiamo imparato molto da questa esperienza. Credo che, guardando al futuro, sia positivo che tutta la conoscenza accumulata continui a crescere e che il tempo speso sia stato proficuo”, ha proseguito.Per questo motivo, pensiamo che impegnarci in un altro film sarà un’esperienza ancora più stimolante e soddisfacente. Quindi sì, è un progetto su cui stiamo lavorando con impegno, e speriamo di poter condividere presto ulteriori dettagli”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *