Marvel: Henry Cavill è Sentry nella nuova fantastica fan-art di Bosslogic
Henry Cavill potrebbe essere l'interprete perfetto per Sentry?
I Marvel Studios hanno pronta tutta una serie di nuovi progetti per la Fase 5, che prenderà avvio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Tra questi spicca senz’altro il film basato sui Thunderbolts che, come già anticipato, potrebbe includere Sentry come antagonista principale. Se Sentry, per certi aspetti, è un personaggio simile a Superman, chi potrebbe portarlo sul grande schermo meglio di Henry Cavill, l’ormai ex Uomo d’acciaio dell’Universo DC? È quello che deve aver pensato l’artista Bosslogic che ha postato sul suo profilo Instagram una fantastica fan-art che immagina l’attore britannico nei panni del personaggio creato da Paul Jankins e Jae Lee. “Sentry! Ultimo pezzo per il 2022” scrive Bosslogic nella didascalia al post, che potete vedere in calce al nostro articolo. “Spero di realizzare altri pezzi su Sentry nell’anno nuovo, con prospettive diverse, ovviamente questo qui è un po’ sopra le righe!”.
Henry Cavill potrebbe essere l’interprete perfetto per Sentry?
Ora che Henry Cavill è libero da impegni con la nuova DC a guida Gunn-Safran, perché non dovrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe? È stato un autunno problematico per Cavill, che dopo aver ceduto le spade dello strigo Geralt di Rivia a Liam Hemsworth (a partire dalla quarta stagione di The Witcher), è stato licenziato da James Gunn. Come sappiamo, Gunn ha altri progetti in serbo per Superman. Progetti che porteranno alla realizzazione di un film con protagonista un giovane Superman, incompatibile con il casting di colui che è stato il volto di Clark Kent nell’ex DCEU a partire da Man of Steel del 2013.
Sentry o non Sentry – anche se va detto che la fan-art di Bosslogic ha un certo appeal – quanto a progetti futuri Cavill non è certo rimasto a secco. Qualche settimana fa è infatti arrivata la notizia che la star sarà attore e produttore nell’adattamento sotto forma di serie tv di Warhammer 40,000. Ecco la fan-art di Bosslogic.
Visualizza questo post su Instagram