The Witcher 3, Henry Cavill racconta di aver girato delle scene di combattimento: “Ho sperimentato i nove gironi dell’inferno”

Henry Cavill paragona le riprese ai "nove gironi dell'inferno"

Henry Cavill è tornato sul set dell’acclamata serie di Netflix dal titolo The Witcher. Il protagonista dello show ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver vissuto un’avventura stile “nove gironi infernali”. Infatti, ha raccontato che ha affrontato le riprese di due settimane di scene di combattimento per la terza stagione. L’attore indossa i panni di Geralt di Rivia. Mentre nel cast troviamo anche Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer di Vengerberg e Freya Allan nei panni di Ciri di Cintra. La terza stagione di The Witcher è basata sul libro Time of Contempt, scritto dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Le riprese della terza stagione di The Witcher sono iniziate ad aprile e la quarta stagione è già stata programmata.

the witcher 2 trailer

The Witcher. Cinesite

The Witcher 3, Henry Cavill paragona le riprese ai “nove gironi dell’inferno”

the witcher

Via Instagram. @henrycavill

Sul suo profilo Instagram, Henry Cavill ha pubblicato uno scatto e ha raccontato di aver trascorso ben due settimane di riprese, girando delle intense scene di combattimento. Nel post, l’attore ha raccontato di aver fatto una challenge, con la fidanzata Natalie che consisteva in una bella camminata e così ha raccontato: ”La nostra Durrell Challenge è ufficialmente completata! Abbiamo deciso di percorrerla oggi, soprattutto perché ho vissuto i nove gironi dell’inferno in due settimane di scene di combattimento e il mio corpo non era pronto per una corsa di 13 km! Sospetto anche che Natalie possa essersi rotta il piede qualche tempo fa, quindi sto usando il suo infortunio come una comoda scusa per me! Spero che finora vi siate piaciute le vostre esperienze di Durrell Challenge!”Henry Cavill non ha mai nascosto di aver realizzato delle acrobazie e alcune scene di combattimento, da solo, senza controfigura. Durante le riprese della seconda stagione di The Witcher, l’attore ha subito un infortunio alla gamba. Nel cast della terza stagione troveremo anche: Hugh Skinner, Christelle Elwin, Robbie Amell e Meng’er Zhang.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *