Hershey: Alexandra Daddario protagonista del film sull’azienda di cioccolato

Il film racconterà la storia di Milton Hershey e la moglie Kitty, interpretata da Alexandra Daddario

La storia dietro una delle aziende di cioccolato più famose al mondo sarà raccontata nel film live-action Hershey, con Finn Wittrock e Alexandra Daddario e diretto dal regista di “Mean Girls” e “Quel pazzo venerdì” Mark Waters. Come riportato in esclusiva da Variety, le riprese del film partiranno a  maggio in Pennsylvania, con l’uscita del film prevista per il 2026.

Wittrock interpreterà Milton Hershey, che, insieme alla moglie Kitty (Daddario), ha costruito un impero di dolciumi che ha alimentato un’eredità filantropica. Nel 1909, Milton e Kitty fondarono la Hershey Industrial School, che forniva istruzione gratuita e alloggi a orfani e bambini svantaggiati. Vent’anni prima della sua morte, Milton trasferì la maggior parte della sua fortuna nel Milton Hershey School Trust, piantando il seme per uno dei fondi educativi più ricchi del paese. Nello sviluppo di una città attorno alla loro fabbrica di cioccolato, gli Hershey costruirono anche teatri, centri ricreativi e trasporti pubblici per i loro dipendenti.

Hershey: Alexandra Daddario protagonista del film sull’azienda di cioccolato

Contro ogni previsione, Milton ha ottenuto un grande successo, ma a differenza di molti altri uomini ricchi del suo tempo, ha condiviso il suo successo con i lavoratori e la comunità che lo circondava“, ha affermato Mark Waters. “Il fulcro di ‘Hershey’, il film, sarà la speciale storia d’amore tra Milton e Catherine Hershey, che ha ispirato la sua più grande eredità: la creazione della Milton Hershey School. Sono entusiasta di avere Finn Wittrock e Alexandra Daddario per interpretare questi due visionari, che hanno creduto nel lasciare il mondo un posto migliore di come lo hanno trovato: il tipo di storia meravigliosa e vera di cui il pubblico ha fame in questo momento“, ha poi concluso. Il film è prodotto da Sharon Paul, Mark Tilghman, Mary Aloe, Joshua Harris e Will Hardy, con i produttori esecutivi Daniel Hank, Joseph Lanius, Flip & Susan Flippen e Joanne Marlowe.

alexandra daddario

Fox 2000 Pictures, 1492 Pictures, Sunswept Entertainment, Dune Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *