Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire di nuovo insieme nel trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il nuovo trailer di Across the Spider-Verse presenta tutte e tre le versioni di Spider-Man viste in No Way Home, anticipando un epico ritorno
È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, con il ritorno di tutte e tre le versioni live-action di Spider-Man. Dopo l’epopea multiversale che è stata Spider-Man: No Way Home, in cui Peter Parker, di Tom Holland, ha unito le forze con Tobey Maguire e Andrew Garfield, ci sono state speranze e molte teorie inerenti ad una comparsa di uno, o tutti gli eroi, in versione live-action dall’altra parte del Ragnoverso con il suo caos multiversale. In quanto tale, questo nuovo trailer fornisce una grande anticipazione sul loro ritorno.
I tre Spider-Man di nuovo insieme per Across the Spider-Verse!
Rilasciato da Sony Pictures, il trailer internazionale di Across the Spider-Verse presenta un epico omaggio alle versioni di Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland prima di passare a Miles Morales, il principale Spider-Man del film d’animazione, interpretata da Shameik Moore. In combinazione con Spider-Man 2099 di Oscar Isaac e il suo riferimento diretto a Spider-Man: No Way Home e al più ampio Marvel Cinematic Universe, la speranza e l’hype sono molto presenti per il trio che potrebbe unirsi a tutti gli altri diversi Spider-Man visti nel trailer.
Con le linee narrative iconiche di ciascuno dei diversi attori di Spider-Man live-action e le inquadrature dei loro simboli-ragno, assieme all’altrettanto epica battuta di Miles Morales su come “chiunque possa indossare la maschera”, una possibile reunion è ancora più emozionante dopo questo nuovo trailer.
Anche se deve ancora essere confermato ufficialmente, il nuovo trailer di Across the Spider-Verse supporta l’idea che il trio live-action faccia la sua apparizione. Allo stesso modo, lo Spider-Man di Tom Holland, in particolare, è ancora più probabile, nonostante l’apparente disprezzo di Spider-Man 2099 per lui a causa del danno multiversale che ha causato in No Way Home. Inoltre, quello di Holland ha quasi avuto un cameo nel primo film sullo Spider-Verse, aumentando la probabilità di un’apparizione nel prossimo sequel.