Hostiles – trailer del sanguinoso Western di Scott Cooper con Christian Bale
E’ appena stato rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo violento film Western firmato dal regista Scott Cooper con Christian Bale.
Oggi 5 settembre è stato rilasciato il primo trailer in lingua originale di Hostiles nuovo Western diretto da Scott Cooper e interpretato da Christian Bale. Nel cast troviamo anche Wes Studi, Ben Foster, Rosamund Pike, Rory Cochrane, Jonathan Majors, Jesse Plemons, Timothee Chalamet.
La testata “Indiewire” lo ha recensito e definito come “una sanguinosa meditazione sulla violenza e sull’ anima americana” aggiungendo che si tratta di uno dei western più violenti ma anche più belli mai prodotti.
Il trailer di Hostiles di Scott Cooper arriva al pubblico dopo che il film è stato presentato con grande successo al Festival di Telluride. La storia di Hostiles, ambientata nel 1892 in America, narra di un capitano di cavalleria dell’ esercito americano, Joseph Blocker (Christian Bale), che dopo una sanguinosa e lunga guerra decide di scortare il suo prigioniero Cheyenne e la sua famiglia alle terre native della sua tribù. Saranno accompagnati da una giovane vedeva (interpretata da Rosamund Pike) la cui famiglia è stata trucidata dagli indiani Comanche.
Hostiles sembra promettere bene già dal suo primo trailer senza contare la presenza di nomi importanti come Christian Bale che sono una garanzia.
Vi lasciamo ora all’ attesissimo primo trailer di Hostiles di Scott Cooper con Christian Bale. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=igFy-hoPXjg