I Fantastici 4: Gli inizi, nel trailer mostrato al CinemaCon c’è anche Silver Surfer

Grosse novità dal nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli inizi mostrato al CinemaCon 2025

Dal CinemaCon 2025 di Las Vegas arrivano grosse anticipazioni sull’atteso I Fantastici 4: Gli inizi. I Marvel Studios hanno tenuto una presentazione durante il panel della Disney durante il quale è stato mostrato un nuovo trailer del film che, tra le altre cose, mostra anche la nuova Silver Surfer di Julia Garner. Dopo anni di assenza nel Marvel Cinematic Universe i Fantastic Four tornano con una nuova avventura in un universo alternativo prima di vederli comparire in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, in arrivo rispettivamente nel 2026 e 2027. Vediamo qui di seguito la descrizione del filmato de I Fantastici 4: Gli inizi svelato al CinemaCon.

La descrizione del teaser de I Fantastici 4: Gli inizi mostrato al CinemaCon 2025

i fantastici 4

Marvel Studios

Il teaser si apre col presentatore del The Ted Gilbert Show che parla dei Fantastici 4. Seguono alcune immagini del primo teaser de I Fantastici 4: Gli inizi e poco dopo, a una cena di famiglia, Sue Storm (Vanessa Kirby) rivela di essere incinta. “Siete voi i protettori di questo mondo? Il vostro pianeta è condannato a morte” chiede una donna aliena ai Fantastici 4 poco prima che il mondo intero venga avvolto da un completo blackout. Un uomo chiede a Mister Fantastic (Pedro Pascal) se la situazione è sicura, lui risponde che non lo sa e poco dopo lo si vede cercare di risolvere un problema senza successo. Ed è a questo punto che il teaser mostra l’anticipazione più attesa. Dopo un paio di scene d’azione con Mister Fantastic, la scena finale è dedicata alla nuova Silver Surfer di Julia Garner, Shalla-Bal, Araldo di Galactus.

Alla luce di queste anticipazioni c’è da sperare che non manchi molto prima che venga rilasciato il nuovo trailer del reboot de I Fantastici 4, film che inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Matt Shakman, il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 23 luglio. [Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *