I Fantastici 4: Natasha Lyonne si aggiunge al cast del nuovo film Marvel

L'attrice entra a far parte del giù ricchissimo cast del film reboot

I Fantastici 4 continua ad arricchire il proprio cast con nuovi volti. Il film è uno dei prossimo progetti Marvel e rappresenta un vero e proprio reboot che prova a raccontare la storia partendo da zero. Il primo passo è stato ovviamente l’annuncio dei principali protagonisti, ovvero Pedro Pascal nei panni di Reed Richards “Mr. Fantastic”, Vanessa Kirby come Sue Storm “La donna invisibile”, Joseph Quinn come Johnny Storm “La Torcia Umana” e Ebon Moss-Bachrach come  Ben Grimm ” La Cosa”. 

A questo cast ben fornito ben nutrito continuano ad aggiungersi altri nomi, tra i più recenti, Ralph Ineson , Julia Garner, Paul Walter-Hauser e John Malkovich. L’ultima aggiunta è anch’essa un’attrice nota al pubblico soprattutto per le serie, Orange is the New BlackRussian Doll: Natasha Lyonne. Scopriamo cosa si sa fino ad ora del suo ruolo ne I Fantastici 4. 

i fantastici 4

TC Productions

I Fantastici 4: quale sarà il ruolo di Natasha Lyonne nel film reboot Marvel ?

Per ora non si hanno informazioni sul ruolo di Natasha Lyonne, mentre è stato svelato che il ruolo di Silver Surfer è affidato a Julia Garner, realizzando così una versione femminile del personaggio. Il film ha come protagonisti appunto i Fantastici 4, la prima “famiglia” Marvel, ma è appunto un reboot dopo i tre film realizzati quando il franchise apparteneva alla 20th Century Fox. Ai primi film hanno preso parte attori come Jessica Alba e lo stesso Chris Evans, che poi avrebbe indossato la tuta di Captain America.

Prima di venderlo è stato realizzato un altro reboot che non ha avuto particolare fortuna. Nel 2019 il tutto è passato alla Disney che ha intenzione di ripartire da zero. Alla regia ci sarà Matt Shakman che ha già diretto WandaVision con uno script di Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer. Si presume che la produzione inizi questa estate con l’uscita prevista nei cinema il 25 luglio 2025

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *