I Fantastici Quattro – Gli inizi, Pedro Pascal affronta il ruolo di Mister Fantastic tra ansie e aspettative: “Essere all’altezza dei fan è la vera sfida”
Il nuovo Reed Richards del MCU racconta il peso e il privilegio del diventare leggenda ne I Fantastici Quattro - Gli inizi
Con I Fantastici Quattro – Gli inizi, Pedro Pascal affronta il ruolo di Mister Fantastic tra ansie e aspettative, l’Universo Cinematografico Marvel è pronto a lanciare una nuova versione della celebre famiglia di supereroi. A guidare il gruppo ci sarà Pedro Pascal, candidato al Golden Globe, scelto per interpretare Reed Richards/Mister Fantastic, personaggio amatissimo dai fan e già portato sullo schermo in passato da attori come Alex Hyde-White, Ioan Gruffudd, Miles Teller e John Krasinski (quest’ultimo apparso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness).
Il nuovo Reed Richards del MCU racconta il peso e il privilegio del diventare leggenda ne I Fantastici Quattro – Gli inizi

u/JustRalphyyy | Reddit
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Pascal ha confessato quanto sia stato “intimidatorio” accettare un ruolo così iconico. “Mi sono affidato alle persone che mi circondano per superare l’esperienza,” ha spiegato, sottolineando le difficoltà emotive legate al confronto con le alte aspettative del pubblico. “Entrare in Il Trono di Spade, poi Narcos, Star Wars con The Mandalorian, e successivamente The Last of Us… ogni volta ho pensato che non potesse esserci nulla di più spaventoso. Ma ogni progetto porta una nuova sfida.”
Pascal ha aggiunto: “Quando interpreti un personaggio così conosciuto, vuoi renderlo giustizia, soddisfare le aspettative e, allo stesso tempo, restare fedele a te stesso come artista. Solo così puoi offrire qualcosa di autentico.”
I Fantastici Quattro – Gli inizi, Pedro Pascal affronta il ruolo di Mister Fantastic tra ansie e aspettative, diretto da Matt Shakman (WandaVision), vanta una sceneggiatura firmata da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Oltre a Pascal, il cast comprende Vanessa Kirby (Sue Storm/La Ragazza Invisibile), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana), Julia Garner (Silver Surfer), Ralph Ineson (Galactus), John Malkovich, Natasha Lyonne e Paul Walter Hauser.
Il film sarà il trampolino di lancio per una nuova fase del MCU, con Pascal destinato a tornare anche in Avengers: Doomsday, dove i Fantastici Quattro si uniranno ad Avengers, Thunderbolts e X-Men della Fox in un crossover epico firmato dai fratelli Russo.