I Fantastici Quattro: una star offre entusiasmanti aggiornamenti sul reboot dell’MCU
I Fantastici Quattro ricevono un incoraggiante aggiornamento sui progressi di produzione dall'interprete della Torcia Umana
I Fantastici Quattro rice un promettente aggiornamento sui progressi. Joseph Quinn, la Torcia Umana, condivide come si è preparato per il suo ruolo e com’è stato interagire con i suoi co-protagonisti prima dell’inizio della produzione del riavvio del Marvel Cinematic Universe.
In un’intervista con GQ, Quinn ha rivelato che si sta allenando fisicamente per interpretare Johnny Storm/Torcia Umana in I Fantastici Quattro e ha fatto una prova costume per la parte. Ha anche discusso del suo rapporto con alcuni dei suoi co-protagonisti prima delle riprese. “Ho incontrato Ebon molto brevemente, Vanessa e io abbiamo molti amici in comune”, ha detto riguardo a Ebon Moss-Bachrach e Vanessa Kirby, che interpreteranno rispettivamente La Cosa e Mrs. Fantastic. Inoltre, Quinn è entusiasta di lavorare con John Malkovich, che si dice interpreterà un importante cattivo nel riavvio. Sebbene Quinn abbia definito Malkovich “uno dei veterani“, si è rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto del ruolo di Malkovich.
Anche se Quinn non ha menzionato Pedro Pascal, che interpreterà Reed Richards/Mister Fantastic, lo ha conosciuto recentemente sul set de Il Gladiatore II. L’atteso sequel de Il Gladiatore, in cui Quinn interpreta l’imperatore romano Caracalla, ha terminato le riprese a gennaio, un mese prima che venisse annunciato il casting per lui e Pascal ne I Fantastici Quattro. I preparativi e gli aggiornamenti sul film arrivano mentre il reboot sembra destinato ad iniziare le riprese principali a fine luglio, secondo quanto riportato.
Joseph Quinn è il nuovo Johnny Storm ne I Fantastici Quattro dell’MCU
Joseph Quinn ha ottenuto il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana nel nuovo film de I Fantastici Quattro, un ruolo che era quasi andato a Nicholas Galitzine. L’aspettativa per la sua interpretazione è alta, soprattutto considerando che Chris Evans ha interpretato con successo il personaggio nei film del 2005 e 2007, prima di diventare celebre come Capitan America. Anche Michael B. Jordan, noto per Black Panther e Creed, ha interpretato la Torcia Umana nel riavvio del 2015, che però non ha avuto successo.