I Fantastici Quattro- Gli Inizi: una star del film ha svelato un dettaglio esplosivo sul suo ruolo
Il nuovo fild de I Fantastici Quattro promette di essere un nuovo inizio per la Marvel
Dopo diversi tentativi poco riusciti, la Marvel torna alla carica con un nuovo film sui Fantastici Quattro. Ma questa volta, con un cast stellare e una visione rinnovata, le aspettative sono più alte che mai.
Da quando il progetto è stato annunciato al Comic-Con dell’anno scorso, i fan sono in fermento, soprattutto grazie a un cast incredibile che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach. A unirsi a loro c’è anche Paul Walter Hauser (Black Bird, Cobra Kai), il cui personaggio rimane ancora avvolto nel mistero.
In un’intervista con MovieWeb, Hauser ha espresso grande entusiasmo per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, sottolineando come questo film possa segnare una svolta per l’Universo Marvel: “Non credo che mi avrebbero potuto chiedere di fare un film Marvel più figo. Sappiamo che i precedenti tentativi non hanno colpito nel segno, ma penso che questo progetto farà parte della rinascita della Marvel e contribuirà a questa fase di transizione“.
L’attore ha anche lasciato intendere qualcosa di importante sul suo personaggio, facendo sorgere dubbi sulla sua sorte nel film: “Anche se un personaggio muore, con il regno quantico tutto è possibile. Il mio personaggio potrebbe tornare? Sicuramente potrebbe, mai dire mai con la Marvel”.
Con un mix di talento, passione e una sceneggiatura promettente, I Fantastici Quattro: Gli Inizi potrebbe davvero essere il punto di svolta che i fan aspettavano.
Kevin Feige è emozionato di portare finalmente i Fantastici Quattro nell’MCU

Marvel
Kevin Feige ha svelato un dettaglio chiave su I Fantastici Quattro: Gli Inizi, rivelando che il film sarà ambientato negli anni ’60 e, a quanto pare, si svolgerà in un universo alternativo rispetto alla Terra-616. “Sì, è un film d’epoca”, ha confermato, aggiungendo un indizio significativo: “Molti hanno notato che quel panorama urbano non somigliava esattamente alla New York che conosciamo, né a quella reale degli anni ’60. Direi che è un’osservazione intelligente”.
L’idea di collocare la storia dei Fantastici Quattro in una realtà parallela ha perfettamente senso. In questo modo, la Marvel può introdurre il team come una squadra già consolidata, senza dover giustificare la loro assenza fino a questo momento. Resta ancora un mistero su come e perché i Fantastici Quattro entreranno a far parte dell’MCU principale, ma è probabile che il loro arrivo sia legato all’imminente minaccia rappresentata da Galactus, il divoratore di mondi.