I Maghi di Waverly: Selena Gomez in uno spin-off dell’amata serie Disney?
La star de I Maghi di Waverly, Jennifer Stone, afferma che Selena Gomez ha dato una risposta decisa su uno spin-off guidato da Alex Russo o Harper Finkle.
Selena Gomez ha respinto l’offerta della Disney di fare da protagonista per una serie spin-off de I Maghi di Waverly, secondo la sua co-protagonista, Jennifer Stone. Quest’ultima ha discusso della proposta in un episodio di Wizards of Waverly Place Pod: “Ora, non so quanto sia vero, ma mi è stato detto che era stato proposto a Selena di fare uno spin-off Harper-Alex, e lei ha detto di no”, ha detto Stone.
“Era perché aveva molte altre cose in corso”. L’attrice ha aggiunto che la Disney apparentemente si sia avvicinata a Gomez “subito dopo” che I Maghi di Waverly si è concluso nel 2012, suggerendo che Harper e Alex si trasferissero insieme in un appartamento, con lo scopo di gettare le basi per il progetto non realizzato.
Selena Gomez ha bocciato l’idea di realizzare uno spin-off de I Maghi di Waverly
Jennifer Stone reveals that she was told Selena Gomez turned down a Harper-Alex spin-off after ‘Wizards of Waverly Place’ ended. pic.twitter.com/k4tAaPz956
— Pop Crave (@PopCrave) June 19, 2023
Uno spin-off di Harper-Alex non è l’unico modo in cui la storia di Wizards of Waverly Place non è andata avanti come aveva pianificato il suo team creativo.In una recente intervista, lo showrunner Peter Murrieta ha confermato che gli sarebbe piaciuto esplorare l’aspetto romantico della relazione tra Alex (Gomez) e Stevie (Hayley Kiyoko), se la Disney lo avesse permesso. “Avrei voluto che avessimo potuto giocare di più con ciò che era abbastanza ovvio per molti di noi, ovvero il rapporto tra Stevie e Alex… Non siamo stati in grado di farlo in quel momento, ma era abbastanza chiaro per tutti noi cosa quella relazione fosse”, ha detto Murrieta.
Lo showrunner di Willow, Jonathan Kasdan, ha recentemente parlato dell’eliminazione dei contenuti Disney+ su Twitter, sostenendo che potrebbe effettivamente giovare alla sua serie. Kasdan ha paragonato la rimozione dall’elenco di Willow alla pratica Disney Vault di ripubblicare periodicamente i contenuti, sostenendo che la serie fantasy che diventa meno accessibile potrebbe renderlo “più speciale” di conseguenza.
Tutte e quattro le stagioni de I Maghi di Waverly sono attualmente in streaming su Disney+.