I will find you: arriva su Netflix una nuova miniserie, nel cast anche Milo Ventimiglia

Netflix sta preparando una nuova serie tv tratta dal romanzo di Harlan Coben. Si intitola I will find you e tra i protagonisti spunta anche Milo Ventimiglia.

Nuovo progetto per Netflix, con protagonisti Britt Lower (Severance), Milo Ventimiglia (This is us), Erin Richards (The crown) e Logan Browning (Dear White people). La serie si intitolerà I will find you ed è tratta dal romanzo bestseller di Harlan Coben. La nuova miniserie racconta la storia di David Burroughs, interpretato da Sam Worthington, un padre che si dichiara innocente, condannato all’ergastolo per l’omicidio del figlio. L’uomo riceve alcune prove secondo le quali il figlio potrebbe essere ancora vivo e prova a evadere dalla prigione per scoprire la verità.

I will find you: il cast della nuova serie tv Netflix

i wil find you

Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television

Britt Lower interpreta Rachel Mills, l’ex cognata di David ed ex giornalista che vede la sua vita andare in frantumi dopo essere stata licenziata. È lei a trovare alcune prove di un segreto che non può lasciarsi perdere e che vede come una storia perfetta da raccontare per tornare a essere una giornalista in voga. Milo Ventimiglia invece sarà l’interprete di Hayden, ex fidanzato di Rachel proveniente da una famiglia importante di Boston che lavora nelle fondazioni filantropiche della sua famiglia. L’attore è stato candidato per tre volte agli Emmy per la sua impeccabile interpretazione di Jack Pearson nella serie tv This is us. Di recente è stato protagonista e produttore esecutivo della serie tv La regola del silenzio.

Erin Richards è invece Cheryl Dreason, una bravissima chirurga pediatrica che soffre per la perdita di suo figlio, nonostante stia provando a ricostruire la sua vita. I flebili progressi raggiunti decadono però quando scopre che il suo ex marito evade dal carcere. Infine Logan Browning è Sarah Greer, un membro dell’FBI di Boston incaricata di cercare alcuni dei più famigerati fuggitivi di Boston. L’adattamento televisivo del romanzo di Coben è stato creato insieme a Robert Hull, che si occuperà anche della scrittura della scenografia. I due produttori esecutivi sono Bryan Wynbrandt, Steven Lilien e John Weber.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *