Ian McKellen smentisce le voci su un suo ritiro dalle scene: “Andare in pensione per fare cosa?”

Dopo oltre 50 anni di carriera, Ian McKellen ha ancora voglia di recitare, tant'è che non ha alcun piano di pensionamento!

Ian McKellen non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene. L’attore britannico, che lo scorso maggio ha soffiato 84 candeline, ha smentito categoricamente – nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Variety – i rumours circolati in questi ultimi mesi su un suo possibile pensionamento. Ecco le sue parole!

Ian McKellen smentisce le voci su un suo ritiro dalle scene

Ian McKellen; filmpost.it

Andare in pensione per fare cosa? Non sono mai rimasto senza lavoro, ma sono consapevole che da un momento all’altro potrebbe accadermi qualcosa che mi impedirebbe di lavorare di nuovo. Ma finché le ginocchia reggono e la memoria rimane intatta, perché non dovrei continuare? Sento davvero di essere abbastanza bravo in questa cosa della recitazione“, ha dichiarato l’attore noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per quello di Magneto nella saga cinematografica degli X-Men. Le voci su un suo ritiro dalle scene si sono fatte insistenti per un motivo piuttosto semplice: Ian McKellen manca dal grande schermo da quattro anni. La sua ultima prova attoriale risale al 2019 nel discusso Cats. Secondo altre indiscrezioni, l’attore potrebbe tornare nei panni di Magneto nell’attesissimo Deadpool 3. Staremo a vedere!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *