IF-Gli amici immaginari: il film con Ryan Reynolds è record nel box office mondiale

La pellicola ha ottenuto un ottimo numero in termini di pubblico che si è recato nei cinema

IF-Gli amici immaginari è la nuova pellicola di Josh Krasinski, ben diversa da alcuni dei suoi lavori precedenti come A Quiet Place e A Quiet Place II. Il film è un’avventura per grandi e piccini che racconta il rapporto tra i bambini e i loro amici immaginari, compagni di tanti bambini nella loro infanzia. Nel cast della pellicola Ryan Reynolds affiancato dalla giovanissima Cailey Fleming. Notevole anche il cast che ha dato le voci ad alcuni dei protagonisti immaginari.

A partire Steve CarellPhoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Awkwafina, Emily BluntGeorge Clooney e Matt Damon. Il film, oltre ad avere avuto un buon riscontro tra il pubblico, è entrato nel box office mondiale totalizzando un record.

IF-Gli amici immaginari

IF-Gli Amici Immaginari, Maximum Effort, Platinum Dunes, Sunday Night

IF-Gli amici immaginari: raggiunti i 160 milioni al box office globale 

 IF-Gli amici immaginari è al cinema dal 16 maggio competendo con altre pellicole molto chiachierate e viste dal pubblico. In primis Furiosa: A Mad Max Saga, che ha anch’esso ottenuto notevoli risultati e Il Regno del Pianeta delle Scimmie. Il film di Krasinski è riuscito ad ottenere un buon incasso in America con 93 milioni al box office, mentre in tutto il mondo ha ottenuto 160 milioni; è molto probabile che il record arrivi anche a 200 milioni. Il risultato sarebbe davvero notevole non solo per il regista ma anche per la Paramount, che ha investito nel progetto 100 milioni per la realizzazione. 

Ricordiamo che al centro della storia ci sono Cal (Reynolds) e Bea(Fleming); il primo è un uomo che lavora con gli amici immaginari, creature tutte diverse che sono state abbandonate dai loro bambini che sono nel frattempo cresciuti. Il suo compito è affidarle ad altri bambini; Bea dopo l’iniziale incredulità per la situazione decide di aiutare Cal nella sua missione. 

[Fonte: Collider]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *