Il buco – Capitolo 2: il trailer del film sequel dell’horror spagnolo uscito nel 2019
Le nuove immagini in italiano del film sequel dell'horror di successo spagnolo
Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Il buco – Capitolo 2, sequel dell’horror spagnolo uscito nel 2019, diretto ancora una volta da Galder Gaztelu-Urrutia. Il film si concentrerà su nuovi personaggi, tra cui Milena Smit e Hovik Keuchkerian, e proseguirà l’esplorazione delle tematiche oscure e filosofiche legate al famigerato sistema carcerario verticale. Nel cast ci sono anche Natalia Tena (Game of Thrones) e Óscar Jaenada (Luis Miguel: The Series). Arriverà su Netflix dal prossimo 4 ottobre. Dalla sinossi ufficiale si legge:
Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?
Il buco – Capitolo 2: ecco il trailer del film sequel
Il primo film è stato uno dei film di maggiore successo arrivati su Netflix, raggiungendo la quinta posizione nella categoria Top Ten dei Film Non-Inglesi con oltre 82.800.000 visualizzazioni. La storia è ambientata in una prigione verticale chiamata “Il Buco”, composta da centinaia di livelli, dove i detenuti sono posizionati in coppia su ciascun piano. Al centro della prigione c’è una piattaforma che scende dall’alto verso il basso, trasportando cibo. La quantità di cibo, però, diminuisce man mano che la piattaforma scende, lasciando i detenuti dei livelli inferiori con poco o nulla da mangiare. Questo crea una situazione di disperazione e conflitto tra i prigionieri, che devono combattere per sopravvivere.