Il colore delle magnolie 3 ci sarà? Ecco la risposta di Netflix

Il colore delle magnolie avrà una terza stagione? Netflix ha rinnovato la serie, poche ore fa. Le protagoniste JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley sono tutte pronte a riprendere i loro ruoli nella terza stagione della serie, che ha debuttato il 19 maggio 2020. La serie racconta la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen, and Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti.

La seconda stagione di Sweet Magnolias è uscita il 4 febbraio sulla piattaforma. La serie è basata sulla serie di romanzi Sweet Magnolias dell’autrice Sherryl Woods, che è anche produttrice esecutiva dello show, e proviene dall’etichetta Harlequin Mira Books. 

Il colore delle magnolie 3 ci sarà? Ecco la risposta di Netflix

il colore delle magnolie

Cr. Richard Ducree/Netflix © 2021

Il colore delle magnolie si svolge nella piccola città di Serenity, SC, e vede JoAnna Garcia Swisher nei panni di Maddie Townsend, una donna divorziata con tre figli. Lei e le sue amiche compongono il gruppo delle Sweet Magnolias, che include anche Brooke Elliott nei panni della chef Dana Sue Sullivan. La terza Sweet Magnolia è Heather Headley nei panni dell’avvocato Helen Decatur. Nella terza stagione, torna anche la showrunner e produttrice esecutiva Sheryl J. Anderson (“Ties That Bind”).

All’inizio della seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c’era nella macchina, ma questa è solo una delle tante sorprese svelate durante il ballo della scuola che ridefiniranno i rapporti tra gli abitanti della città, provocando la fine di amicizie e amori, e l’inizio di nuove storie… Questi segreti da tempo nascosti distruggono carriere, trasformano vite e cambiano le dinamiche del potere a Serenity. Nessuno è immune. Tra risate e pianti, le tre “dolci magnolie” continuano a lottare per sé e per i propri cari, anche quando il prezzo da pagare è molto alto. Scopriranno che ci sono problemi che nemmeno una serata a bere margarita può risolvere? E tu cosa aspetti: mesci ed esci!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *