Il Conte di Montecristo: anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1 tratta dal romanzo di Alexander Dumas

Nuovo avvincente capitolo nella storia di rivalsa di Edmond Dantes

Il Conte di Montecristo torna questa sera con il suo secondo appuntamento. La serie ha immediatamente conquistato il pubblico della prima rete nazionale con la storia del protagonista, Edmond Dantes, vittima di un complotto e ingiustamente incarcerato per ben 15 anni. La prima puntata, che si è conclusa con l’evasione dell’uomo dal Castello di If, ha raccolto davanti alla tv 5.005.000 milioni di spettatori, pari al 26.9% di share.  Diretta da Bille August vede nei panni del protagonista l’attore inglese Sam Claflin e in quelli dell’amata Mercedes, Ana Girardot. 

Al suo fianco nomi noti come quello di Jeremy Irons mentre tra i volti già noti al pubblico italiano ci sono: Lino Guanciale, Nicolas Maupas, Michele Riondino, Gabriella Pession. Tra gli altri Harry Taurasi, Blake Ritson, Mikkel Boe Følsgaard e Karla-Simone Spence. Scritta da Sandro Petraglia, Lorenzo Bagnatori, Eleonorda Bordi, Michela Straniero e Greg Latter, la serie sviluppa la trama nel corso di otto episodi per un totale di quattro prime serate su Rai 1.  Scopriamo alcuni dettagli della seconda puntata de Il Conte di Montecristo. 

Il Conte di Montecristo..

Il Conte di Montecristo.., una produzione,PALOMAR,(A Mediawan Company) in collaborazione con,DEMD PRODUCTIONS,in collaborazione con,RAI FICTION, FRANCE TÉLÉVISIONS, MEDIAWAN RIGHTS e ENTOURAGE MEDIA, prodotto da CARLO DEGLI ESPOSTI NICOLA SERRA con MAX GUSBERTI

Il Conte di Montecristo: Edmond inizia a tessere la sua vendetta 

Dopo la fuga dal Castello D’If Edmond torna a Marsiglia ma qui scopre la morte del padre e che Mercedes si è trasferita a Parigi dove ha sposato il cugino, Fernand. Desideroso di trovare il tesoro di cui gli ha parlato l’abate Faria e trasformarsi in un’altra persona, si unisce a Jacopo, un contrabbandiere italiano con cui salpa per Talamone. Sempre grazie all’uomo rintraccia Caderousse, colui che ha assistito al patto tra Danglar e  Fernand per incastrare Edmond. Da questo momento Caderousse raccoglierà tutte le informazioni sui due per aiutare Edmond. Dopo cinque anni Edmond è ufficialmente diventato Il Conte di Montecristo e scopre, grazie all’aiuto di Caderousse, un segreto di Villefort, altro responsabile del sua cattura.

Giunto a Roma, il conte di Montecristo si avvicina ad Albert d’Morcerf figlio di Fernand e Mercedes, in vacanza con l’amico Franz d’Epinay. Il Conte vuole mettere in scena il finto rapimento del ragazzo con l’aiuto del brigante Vampa; tutto fa secondo i piani e dopo la liberazione di Albert questo lo invita a Parigi. In questo modo Edmond ha la possibilità di vedere faccia a faccia i suoi nemici: Fernand è  un importante politico; Danglars un  banchiere e Villefort procuratore capo di Parigi. Nessuno però sembra riconoscerlo, eccetto Mercedes che si sente a disagio non appena lo incontra. Inizia così il suo piano per vendicarsi di chi lo ha incastrato. Una puntata ricca di colpi di scena, da non perdere questa sera alle 21:30 su Rai 1. 

Il Conte di Montecristo..

Il Conte di Montecristo. una produzione,PALOMAR,(A Mediawan Company) in collaborazione con
DEMD PRODUCTIONS, in collaborazione con,RAI FICTION, FRANCE TÉLÉVISIONS, MEDIAWAN RIGHTS e ENTOURAGE MEDIA,prodotto da,CARLO DEGLI ESPOSTI NICOLA SERRA con MAX GUSBERTI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *