Il Gladiatore 2: ecco le prime immagini del film in attesa del trailer ufficiale

Le prime immagini del film anticipano l'arrivo del trailer del nuovo film di Ridley Scott

Il Gladiatore 2 comincia ad incuriosire i suoi fedeli spettatori che lo attendono da numerosi anni dopo il successo ottenuto dalla prima pellicola. Diretto da Ridley Scott il film non vede – per ovvi motivi – il ritorno di Russell Crowe, ma è caratterizzato da un nutrito cast guidato in primis da Paul Mescal che si trova – senza dubbio – a fare i conti con quello che è il ruolo più importante della sua carriera. 

Al suo fianco ci sono poi Pedro Pascal, Denzel Washington e Joseph Quinn. Tornano Derek Jacobi, nei panni del senatore Gracco già apparso nel primo film e poi Connie Nielsen, come Lucilla. Le prime immagini del film erano state mostrate in occasione del CinemaCon ma solo al pubblico presente. L’attesa tuttavia sembra si stia per esaurire, sono state diffuse delle immagini esclusive con l’annuncio che il trailer de Il Gladiatore 2 verrà rilasciato domani. 

Gladiator II

Douglas Wick, Ridley Scott, Lucy Fisher, Michael Pruss, David Franzoni

Il Gladiatore 2: ecco le prime immagini ufficiali 

Dalle prime immagini rilasciate si può dare un primo sguardo ai protagonisti. Paul Mescal veste i panni di Lucio Vero, nipote di Commodo, che dopo essere cresciuto lontano da Roma vi fa ritorno. Lo si vede combattere nell’arena con il personaggio di Pedro Pescal, un ex comandante militare.  Denzel Washington invece veste i panni di un ex schiavo ora divenuto mercante e Joseph Quinn è l’imperatore Caracalla, anche lui ritratto nelle foto. 

Da queste prime immagini il film si prospetta ricco di battaglie, scontri e sotterfugi politici che cercheranno di mettere in crisi il potere dell’imperatore e ordire la caduta di Roma. Ridley Scott dirige il Gladiatore 2 la cui sceneggiatura è scritta da David Scarpa. Non resta che attendere il primo trailer per immergerci nell’azione de Il Gladiatore 2. 

Il Gladiatore 2..

Il Gladiatore 2, Douglas Wick, Ridley Scott, Lucy Fisher, Michael Pruss, David Franzoni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *