Il prescelto: due attori della serie Netflix morti in un incidente d’auto

I dettagli sull'incidente mortale ai due membri del cast de Il prescelto

Due attori della serie Netflix Il prescelto (The Chosen One il titolo originale) sono morti nella giornata di giovedì 16 giugno a seguito di un grave incidente stradale in Messico che ha coinvolto anche altri membri del cast e dalla crew. A dare la notizia, subito confermata anche da Deadline, The Washington Post che riferisce i primi dettagli dell’incidente riportando i report dei media locali. I membri della crew e del cast stavano viaggiando sul furgone della produzione vicino all’area in cui al momento si stavano effettuando le riprese della serie. L’incidente ha provocato due vittime e, secondo fonti ufficiali, altri sei membri della crew sono rimasti feriti. La produzione stava lavorando nei pressi di Santa Rosalia mentre l’incidente mortale è avvenuto in una strada nell’area desertica vicino a Mulege, nella penisola della Baja California Sur. Da dettagli emersi in un secondo momento sembra che il veicolo si stesse spostando da Santa Rosalia verso l’aeroporto locale.

il prescelto

Via Twitter. @enews

I dettagli sull’incidente mortale ai due membri del cast de Il prescelto

Come accennato poco sopra, l’incidente che è costato la vita a due membri del cast della serie Netflix Il prescelto è avvenuto lo scorso giovedì 16 giugno. Il furgone della produzione, che stava viaggiando nei pressi di Mulege, è uscito di strada per poi ribaltarsi. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla dinamica del drammatico incidente. Inizialmente le vittime non sono state identificate, ma successivamente, come riporta Deadline, il Dipartimento della Cultura della Baja California ha confermato che a perdere la vita nell’incidente sono stati gli attori Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar. Ed è sempre Deadline a riferire che la Redrum – la compagnia che si occupa di dirigere le riprese – ha messo temporaneamente in pausa la produzione de Il prescelto.

Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’incidente, mentre la Screen Actor Guild American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) sta andando a fondo di quanto avvenuto. Come si legge su Deadline, un portavoce ha riferito quanto segue: SAG-AFTRA è in contatto con Netflix e con il sindacato degli attori messicani e sta investigando le circostanze dell’incidente con la produzione locale. La sicurezza sul set è da sempre la nostra principale priorità. Continueremo a mettere in atto tutti i passaggi necessari per assicurare che tutti siano al sicuro sul posto di lavoro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *