Il Signore degli Anelli: Elrond, Galadriel e Sauron nella serie?
Elrond, Galadriel e Sauron potrebbero comparire nella serie Amazon Il Signore degli Anelli secondo una nuova anticipazione.
Secondo l’account Twitter @theoneringnet, Elrond, Galadriel e Sauron potrebbero comparire nella serie Amazon Il Signore degli Anelli secondo una nuova anticipazione.
Lord of the Rings SDCC update: JA Bayona is CURRENTLY filming in New Zealand, the biggest production in the world to resume filming post-COVID.
⚔️New NZ cast added
⚔️More NZ crew than any production ever
⚔️Galadriel, Elrond & Sauron confirmed
⚔️Cast has a tighter bond than ever— TheOneRing.net (@theoneringnet) July 26, 2020
Aggiornamenti su The Lord of the Rings dal SDCC: JA Bayona sta attualmente girando in Nuova Zelanda, la più grande produzione al mondo è ripresa dopo l’emergenza sanitaria. Nuovo cast neozelandese aggiunto. Più vasto numero di lavoratori locali dello spettacolo locali che in ogni altra produzione. Galadriel, Elrond & Sauron confermati. Il cast è più unito che mai.
A quanto anticipato, la serie Amazon, che ha un budget elevatissimo, sarà ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, centinaia di anni prima degli eventi di The Hobbit che hanno spinto Bilbo Baggins a mettersi alla ricerca dell’anello.
Ciò significa che Elrond, Galadriel e Sauron, se davvero appariranno nello show come anticipato dal rumor su Twitter, saranno personaggi assai diversi da quelli che i fan della saga conoscono e amano. Nella Seconda Era Sauron era ancora in possesso dell’anello e lo usava per esercitare il suo potere sulla Terra di mezzo come una sorta di divinità. Galadriel ed Elrond, invece di svolgere il ruolo di consiglieri, erano impegnati attivamente nel tentativo di fermare Sauron dall’invadere le terre trasformandole in una immensa e desolata Mordor.
Il Signore degli Anelli: Elrond, Galadriel e Sauron nella serie?
Il cast della serie comprendere per adesso: Ema Horvath, Will Poulter nei panni di Beldor e l’attrice australiana Arkella Kavenagh nel ruolo della protagonista femminile Tyra. Ad interpretare Oren, il cattivo principale della serie, invece, ci sarà Joseph Mawle, già visto nei panni di Benjen Stark in Game of Thrones. Alla regia, per i primi episodi della serie tv, troveremo Juan Antonio Bayona, che figura anche come produttore esecutivo insieme, fra gli altri, a Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones) e Justin Doble (Stranger Things).