Imma Tataranni 2: anticipazioni e trama dell’ottava e ultima puntata della fiction di Rai Uno
Ultimo imperdibile appuntamento con il sostituto procuratore di Matera
Imma Tataranni 2 si sta per concludere con la sua ultima puntata questa sera alle 21:25 su Rai Uno. Una seconda stagione dalla lenta trasmissione causa pandemia che ha visto due blocchi di episodi, uno nell’autunno 2021 e il secondo in questo periodo. La serie si dimostra puntata dopo puntata una conferma e un grande successo per la prima rete Rai, merito del materiale di base – i romanzi di Mariolina Venezia – e ovviamente delle performance degli attori protagonisti, in primis Vanessa Scalera che è riuscita a costruire un personaggio sfaccettato, complesso ma al contempo magnetico come la Tataranni. Scopriamo quindi quale sarà l’ultima avventura di Imma Tataranni 2 in attesa delle ripresa della terza stagione già confermata.
Imma Tataranni 2: i nodi verranno al pettine?
L’ultima puntata di Imma Tataranni 2 – dal titolo “La donna che perse la testa” vedrà la protagonista affrontare un caso molto complicato: la baronessa Giuseppina Antonini de Raho viene ritrovata morta sul vialetto della sua villa. La donna è stata decapitata e la notizia suscita scalpore nella città essendo la baronessa appartenente all’alta società e avendo sposato un uomo dai nobili natali. Nel frattempo, le indagini su questo caso la portano a scoprire qualche informazione in più sulla costruzione di un termovalorizzatore a Matera. La questione di Romaniello(Cesare Bocci) poi continua a rimanere in sospeso dopo la richiesta fatta dall’uomo.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata la situazione per Imma è sempre più delicata. Se pensava di aver ritrovato un equilibrio con Pietro si è dovuta ricredere, poiché in un momento di intimità quest’ultimo ha accusato un forte mal di schiena. Da cosa sia dipeso è poco chiaro: che sia una scusa perché non di fida più di lei o c’è altro sotto. Allo stesso tempo Calogiuri sta cercando di fare i conti con la bugia detta da Jessica sulla gravidanza senza però riuscirci. Si butta quindi sul lavoro e rischia di trovarsi in una situazione potenzialmente pericolosa. Per scoprine di più non ci resta che guardare l’ultima puntata di Imma Tataranni 2 in onda questa sera.
Visualizza questo post su Instagram