Inside Out 2: il film arriva in streaming sul catalogo di Disney +

Il secondo capitolo del film d'animazione dedicato alle emozioni arriva anche in streaming

Inside Out 2 sta per arrivare in streaming su Disney +. Il secondo capitolo del film d’animazione dedicato alle emozioni ha raccolto un enorme successo tra pubblico e critica. Si sa i sequel sono spesso rischiosi sempre con l’aspettativa di essere all’altezza dei primi capitoli, ma questo secondo capitolo si è rivelato un altro piccolo gioiello d’animazione. Ha inoltre raggiunto il record d’incassi globali con un grande successo già nel primo weekend dall’uscita all’inizio dell’estate.

In tutto il mondo ha raccolto circa 1 miliardo di incassi. La sceneggiatura è firmata da LeFauve e Dave mentre la regia è di Kelsey Man. Nel cast di Inside Out 2 ci sono state nuove aggiunte importanti che hanno dato la voce a nuove e complesse emozioni che Riley, la protagonista del film, si trova a provare nella sua adolescenza. 

Inside Out 2: in arrivo dal 25 settembre su Disney + 

Inside Out 2 racconta un nuovo capitolo della storia di Riley, che ormai cresciuta, si trova alle soglie dell’adolescenza e ad iniziare il liceo. E con la nuova scuola arrivano anche una nuova serie di emozioni che si manifestano nei diversi contesti. Oltre a Gioia, Rabbia, Paura, Tristezza e Disgusto quando Riley di reca ad un campeggio di hockey si presentano anche nuove emozioni: Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia che metteranno in difficoltà l’equilibrio con le altre emozioni. 

Buone notizie per coloro che ancora non hanno avuto modo di vedere il nuovo capitolo di Inside Out, il film infatti verrà rilasciato sulla piattaforma Disney + dal prossimo 25 settembre. Nel film le nuove emozioni sono doppiate da Pilar Fogliati, Federico Cesari, Deva Cassel e Marta Filippi. Assolutamente da non perdere! 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *