Inside Out 3 si farà? Paul Walter Hauser sembra confermare lo sviluppo del film!
La star che ha doppiato Imbarazzo nel secondo film ha lasciato intendere che Inside Out 3 sarebbe in fase di sviluppo
Pixar non lo ha ancora confermato ufficialmente, ma Paul Walter Hauser – che in Inside Out 2 presta la voce a Imbarazzo – ha lasciato intendere che Inside Out 3 sarebbe in fase di lavorazione. Rilasciato nel 2015, Inside Out è stato un successo enorme per Pixar, consacrato con la vittoria dell’Oscar come Miglior film di animazione. A quasi 10 anni di distanza Inside Out 2, di cui trovate qui la nostra recensione, ha sbancato il botteghino incassando 1,7 miliardi.
Paul Walter Hauser su Inside Out 3: “Ho sentito che potremmo farne un altro”
Nel corso di una recente intervista con Comicbook.com Paul Walter Hauser sembrerebbe aver confermato lo sviluppo di Inside Out 3, anche se manca ancora una conferma ufficiale da parte della Pixar. “Ho sentito che potremmo farne un altro. Non so quando e non so dove, ma il film ha davvero lasciato un segno nel pubblico di tutte le età e credo che ci sia qualcosa di diverso nei film di Inside Out, per come trattano i bambini, non come persone dotate di un minor intelletto. Raccontano storie davvero divertenti e brillanti e [i bambini] crescono con questi film e arrivano col tempo a capire tutte le battute e a trovare nuovi significati. Amo far parte di questo mondo”.
Stando alla dichiarazione dell’attore sembrerebbe proprio che Inside Out 3 si farà anche se al momento non è chiaro quado Pixar annuncerà i piani per il nuovo capitolo del franchise. Alla luce del grandissimo successo dei primi due capitoli l’eventualità di un terzo sembra piuttosto probabile e la fedeltà del pubblico al franchise potrebbe senz’altro portare a un altro colpo a segno al botteghino. In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo a uno dei nostri quiz: scoprite qui quale emozione di Inside Out 2 vi rappresenta. [Fonte: ScreenRant]

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures