Ironheart, la star Dominique Thorne annuncia la conclusione delle riprese della serie TV Marvel!

Secondo quanto dichiarato da Dominique Thorne, protagonista di Ironheart, le riprese del tanto atteso spin-off si sono ufficialmente concluse

Dominique Thorne, protagonista di Ironheart, ha fornito un aggiornamento entusiasmante sullo stato della tanto attesa serie Marvel durante il Sundance Film Festival. La star dello show ha dichiarato a: “Le riprese sono giunte al termine, quindi allacciate le cinture e preparatevi. Sarà un’esperienza avvincente, come tutte le altre. Si tratta di un viaggio epico che non vedo l’ora di condividere”. Ironheart, la prossima serie Marvel, agisce come spin-off del personaggio interpretato da Thorne, Riri Williams, precedentemente introdotto in Black Panther: Wakanda Forever, film che funge anche da sequel.

Terminate le riprese di Ironheart, la nuova serie TV Marvel 

Black Panther 2 Ironheart

Ironheart. MC

Non solo sono già emerse immagini del costume che la nostra eroina indosserà nello show, ma sembra che la serie svelerà anche chi sarà il nuovo proprietario dell’Avengers Tower. Nel cast di Ironheart, accanto a Thorne, figurano Alden Ehrenreich, Anthony Ramos, Zoe Terakes, Shakira Barrera, Manny Montana, Lyric Ross, Sacha Baron Cohen e Paul Calderon. La sceneggiatrice di Snowpiercer, Chinaka Hodge, ricoprirà il ruolo di capo sceneggiatrice, mentre Deadline riporta che Sam Bailey e Angela Barnes saranno alla regia della serie. Proximity, la casa di produzione di Ryan Coogler, avrà il compito di produrre lo show, con lo stesso Coogler e Kevin Feige come produttori esecutivi.

Il coinvolgimento di talenti come Thorne e il variegato cast promettono una serie ricca di emozioni e intrighi. Ironheart non solo approfondirà il personaggio di Riri Williams, ma porterà gli spettatori in una nuova e avvincente fase dell’universo Marvel, esplorando nuovi territori narrativi e collegamenti con la ricca mitologia dei fumetti. Intanto, restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questa avventura straordinaria che ha catturato l’attenzione di fan e… anche dei critici alike! L’entusiasmante combinazione di talento dietro e davanti alla macchina da presa promette di trasformare Ironheart in una pietra miliare del panorama televisivo Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *