Jada Pinkett senza filtri sulla possibile fine del suo matrimonio con Will Smith: “Abbiamo ancora tanto da imparare”
I fan non sono stati gli unici ad aver avuto rivelazioni illuminanti durante la lettura del nuovo libro di Jada Pinkett Smith
Pochi matrimoni nella storia recente sono stati pubblici quanto quello di Jada Pinkett Smith e Will Smith. La coppia di Hollywood non ha evitato di condividere i dettagli intimi della loro relazione con il mondo. Sarebbe facile pensare che non ci sia rimasto molto da rivelare, ma secondo la star di Matrix Revolutions, lei e suo marito hanno ancora molto da imparare l’uno dall’altro. E crede che la loro relazione abbia tratto beneficio dalla sua volontà di essere aperta riguardo alla loro separazione e molto altro ancora nel suo recente libro.
Jada Pinkett Smith parla del suo matrimonio con Will Smith
In Worthy, Jada Pinkett Smith è aperta e vulnerabile riguardo ad alcuni dei momenti più cruciali della sua vita. Potrebbe non sembrare una grande novità: dopo tutto, l’attrice e conduttrice di Red Table Talk si è fatta un nome, in parte, grazie al suo candore. Ma il suo libro è molto più che parlare della sua vita amorosa o del matrimonio con Will Smith. Worthy offre alla star di Set It Off la possibilità di condividere alcune delle sue verità più difficili, comprese le sue lotte con la salute mentale. Ha detto, inoltre, che il libro non solo l’ha aiutata a guarire, ma ha anche contribuito a rafforzare la sua relazione con l’attore di King Richard:
Potrebbe essere una sorpresa per alcuni che le star di Bad Boys For Life e Scream 2 stiano ancora scoprendo nuove verità l’una sull’altra. Tuttavia, è piacevole sapere che, anche dopo più di due decenni di matrimonio, stanno ancora imparando – ed è comprensibile il motivo per cui avere allo scoperto alcuni dei loro problemi più grandi potrebbe aiutare entrambi a crescere.