Jada Pinkett Smith torna a parlare dello schiaffo di Will… e ne è davvero felice: “Ha salvato il nostro matrimonio”
Jada Pinkett Smith ha dichiato che l'incidente di suo marito agli Oscar 2022 ha salvato il suo matrimonio
Jada Pinkett Smith ha rivelato che la sua relazione con Will Smith avrebbe potuto finire se non fosse stato per l’incidente agli Academy Awards del 2022, quando Will ha reagito alla battuta di Chris Rock riguardo all’acconciatura della donna.
Jada Pinkett Smith ha dichiato che l’incidente di suo marito agli Oscar 2022 ha salvato il suo matrimonio, tanto da definirlo il “Santo Schiaffo”
La serata in cui Will Smith ha vinto come Miglior attore per il film Una famiglia vincente – King Richard è diventata famosa per suo gesto, schiaffeggiando Chris Rock in diretta televisiva. Inizialmente, molti pensavano fosse uno scherzo, ma quando Smith ha iniziato a urlare contro Rock, è diventato chiaro quanto fosse grave. Jada Pinkett Smith ha ammesso di aver pensato anch’essa fosse una scenetta, ma con il tempo ha realizzato quanto fosse significativo.
In un’intervista al Daily Mail, Jada Pinkett Smith ha espresso gratitudine per quell’incidente, credendo che abbia salvato il suo matrimonio. Ha sottolineato che questo evento le ha fatto capire l’importanza della loro relazione, anche dopo sei anni di separazione non dichiarata pubblicamente. “Dopo tutto quel tempo a chiedermi se avrei lasciato Will, è stato necessario quell’evento per capire che non lo avrei mai fatto”, ha condiviso. “Non so dove saremmo ora se non fosse accaduto.”
L’incidente agli Oscar ha portato alla luce una fase difficile del loro matrimonio, che Pinkett Smith ha rivelato essere in crisi prima dell’incidente. Nonostante ciò, ha sottolineato l’importanza della loro lunga storia insieme, affermando che nessuno dei due abbandonerà l’altro. “Siamo una famiglia, ci prendiamo cura l’uno dell’altro. Siamo insieme da 30 anni, quindi anche se arriva qualcun altro, nessuno di noi andrà via”, ha dichiarato. “A volte, è necessaria una crisi per comprendere appieno la forza dei legami familiari.”