La star di GOTG 3 Bradley Cooper seguirebbe felicemente James Gunn in un nuovo progetto
Il doppiatore di Rocket Raccoon Bradley Cooper rivela che si unirebbe felicemente all'Universo DC se James Gunn venisse da lui con un progetto o un ruolo
La star di Guardiani della Galassia Vol. 3, Bradley Cooper, ha recentemente condiviso che si unirebbe volentieri all’universo DC se James Gunn gli offrisse un ruolo. Parlando con Entertainment Tonight alla premiere di Los Angeles di Guardiani della Galassia Vol. 3, a Cooper è stato chiesto se fosse interessato a unirsi alla DCU, ora che Gunn gestisce i DC Studios con Peter Safran. “Vado dove mi dice James“, ha dichiarato l’attore, che dà la voce a Rocket Raccoon nella trilogia dei Guardiani.
Sebbene l’attore/regista non abbia riflettuto molto su quale personaggio DC gli piacerebbe interpretare o dirigere in un progetto, ha condiviso di essere un grande fan di Peacemaker, la serie televisiva che Gunn ha scritto e parzialmente diretto per HBO Max: “Adoro Peacemaker. Ho pensato che fosse incredibile. Mi ha lasciato senza fiato. Sono solo contento che stia lavorando, realizzando film e televisione”.
Bradley dice que le encanto Peacemaker ! pic.twitter.com/qQwhyj4lrl
— Yara Wayne ? (@yara_wayne) May 5, 2023
Cooper non è il primo attore di Guardiani della Galassia ad esprimere interesse nel seguire Gunn alla DC. Karen Gillan, che interpreta Nebula nel Marvel Cinematic Universe, in precedenza aveva condiviso che sarebbe stata desiderosa di dare vita a Poison Ivy sul grande schermo. “Ho sempre pensato che Poison Ivy fosse davvero divertente”, ha osservato Gillan. L’attrice ha anche condiviso che accetterebbe quasi tutti i ruoli che James Gunn le potrebbe offrire: “Onestamente, se James mi chiedesse di interpretare un alieno che siede sullo sfondo di un’inquadratura e non parla, direi di sì. Perché lavorare con lui è stata finora una delle grandi gioie della mia carriera”.
Una star del MCU è in Superman: Legacy di James Gunn
Con GOTG 3 ora nelle sale, Gunn rivolgerà la sua attenzione interamente al DCU. Il capo dei DC Studios sta sia scrivendo che dirigendo Superman: Legacy, che sarà sia un riavvio della serie di film di Superman, sia il primo film uscito sotto il rinnovato DCU. Sebbene non sia stato annunciato alcun casting per il film, Gunn ha recentemente rivelato su Twitter che un attore dei Guardiani apparirà nel film in uscita. Rispondendo a un fan che ha twittato: “Qualche membro del cast di Gotg sarà in Superman Legacy?“, Gunn ha scritto: “Sì“.