James McAvoy, l’attore parla del possibile ritorno nell’MCU come Professor X dopo Deadpool & Wolverine

James McAvoy commenta il ritorno di Charles Xavier dopo il successo di Deadpool & Wolverine

James McAvoy ha recentemente discusso della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier dopo la sua assenza in Deadpool & Wolverine. Con il Marvel Cinematic Universe che si prepara a introdurre una nuova versione degli X-Men, i personaggi di Deadpool & Wolverine hanno incluso vari attori dai film X-Men della Fox per un’ultima apparizione. Sebbene il personaggio di Charles Xavier sia stato citato, McAvoy non è comparso nel film e ha ora condiviso se sarebbe interessato a riprendere il ruolo di Professor X.

James McAvoy commenta il ritorno di Charles Xavier dopo il successo di Deadpool & Wolverine

james mcavoy

20th Century Fox
Marvel Entertainment
Bad Hat Harry
The Donners’ Company
Genre Films
TSG Entertainment

In un’intervista a Screen Rant durante il Comic-Con di San Diego, per promuovere il suo nuovo film Speak No Evil, James McAvoy ha espresso entusiasmo riguardo alla possibilità di tornare nei panni di Charles Xavier. L’attore ha dichiarato che sarebbe disposto a considerare il ritorno se ci fosse una sceneggiatura valida. McAvoy ha chiarito che preferirebbe una “nuova e diversa reinterpretazione” del leader degli X-Men, piuttosto che riprendere semplicemente il ruolo come era stato esplorato in passato. Crede che i futuri film della Marvel stiano seguendo nuove direzioni, ma non esclude la possibilità di un ritorno, purché il progetto offra un’opportunità interessante.

Quando Screen Rant ha chiesto a McAvoy se sarebbe disposto a riprendere il ruolo sia nella versione della Fox sia in una nuova versione per l’MCU, McAvoy ha risposto che accetterebbe solo se la sceneggiatura fosse di qualità e il personaggio ben scritto. Ha sottolineato che non prenderebbe mai una decisione senza aver visto il copione e non accetterebbe mai un progetto se la sceneggiatura fosse scadente.

Con il finale di Deadpool & Wolverine che apre la strada a possibili ritorni di mutanti nei film futuri dell’MCU, è possibile che i Marvel Studios non abbiano ancora concluso la loro relazione con l’universo Marvel Fox. Anche se Deadpool & Wolverine ha celebrato l’era dei film della Fox, la Multiverse Saga potrebbe riservare sorprese e opportunità per personaggi iconici come Charles Xavier e Magneto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *